Verissimo
Verissimo

Verissimo: gli ospiti di Sabato 9 novembre 2013


Ospiti di Verissimo Sabato 9 novembre 2013: Emma, Paolo Ruffini, Robert Dancs e I Modà.

Sabato 9 novembre 2013 alle 16.15, su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questa settimana saranno in studio: Emma, Paolo Ruffini e il piccolo protagonista del film fenomeno dell'anno Sole a Catinelle Robert Dancs. Inoltre, protagonisti dell'intervista realizzata da un fan saranno I Modà.

"Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare. Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io". Queste le parole di Checco Zalone, in collegamento telefonico con Verissimo, commentando il successo incredibile che il suo film Sole a catinelle sta ottenendo al cinema. Parlando del talento del piccolo attore che recita con lui nel film, Robert Dancs, ospite in studio, Checco Zalone dice scherzando: "Non ho mai avuto un attore così bravo e a quel prezzo. Era l'attore meno caro!" ma poi aggiunge serio "Eravamo sul punto di non fare il film perché i bambini che si presentavano ai casting venivano dalle scuole di recitazione e risultavano troppo impostati. Poi è arrivato Robert e mi si è aperto il cuore. Se non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo".

"Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo". Queste le parole di Emma Marrone, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. A Silvia Toffanin che le chiede se, invece, farà parte del cast della prossima edizione di Amici, la cantante salentina, risponde: "Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo". Infine, se sull'amore Emma non si sbilancia, è in compenso un fiume in piena quando racconta: "L'uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre" e sulla sua famiglia aggiunge "Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello".

Verissimo
Impostazioni privacy