Verissimo
Verissimo

Verissimo, 30 novembre 2013: Ron Moss, Moreno, Virginia Raffaele, Francesco Facchinetti, Alessandro Siani


A Verissimo da Silvia Toffanin, Ron Moss, alias Ridge Forrester, parla della decisione di aver lasciato dopo 25 anni la soap Beautiful.

Domani, sabato 30 novembre 2013, alle ore 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti di questa puntata: Ron Moss, alias Ridge Forrester della soap Beautiful, Moreno, vincitore dell'ultima edizione di Amici, Virginia Raffaele, Francesco Facchinetti, Alessandro Siani e il cast della fiction campioni di ascolti su Canale 5 Le tre rose di Eva. Inoltre, Marco Mengoni sarà il protagonista dell'intervista realizzata da un fan.

Queste le parole dell'attore Ron Moss, alias Ridge Forrester, che dopo ben 25 anni ha lasciato la soap Beautiful, nella lunga intervista in onda domani a Verissimo:

"So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. E' come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E' come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un'altra direzione".

A Silvia Toffanin che le chiede come sia maturata questa decisione, l'attore americano risponde:

"E' stata una mia libera scelta, dietro non c'è nessun litigio con la produzione. Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata"

Infine, sui suoi progetti per il futuro, Ron confida:

"Spero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante. Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge".

Sarà ospite anche Francesco Facchinetti, che a Verissimo parla della fine della sua storia d'amore con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la piccola Mia.

"Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine".

A Silvia Toffanin che gli chiede se pensa di aver fatto tutto il possibile perché la storia non finisse, con grande sincerità Francesco risponde:

"Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un'altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l'ho desiderato con lei".

E aggiunge:

"Con Alessia c'è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l'amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso".

Da inizio stagione Verissimo registra una media di oltre 2 milioni di telespettatori pari al 17% di share (18.56% di share sul target commerciale), con una crescita da settembre a oggi del 43%. Anche sul web i numeri sono ragguardevoli: oltre 4 milioni i video del programma visti su video.mediaset.it. In più, 28.000 persone seguono il profilo Instagram 'VerissimoTv' e quasi 200.000 sono i like su Facebook.

Verissimo
Impostazioni privacy