Verissimo%2C+25+gennaio+2014%3A+Vittoria+Puccini%2C+Kekko%2C+Federico+Corona%2C+Laura+Torrisi
movieteleit
/verissimo-25-gennaio-2014-vittoria-puccini-kekko-federico-corona-laura-torrisi/amp/

Verissimo, 25 gennaio 2014: Vittoria Puccini, Kekko, Federico Corona, Laura Torrisi

Verissimo intervista Federico Corona, fratello di Fabrizio, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez.

Sabato 25 gennaio 2014 alle 16 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Questa settimana saranno ospiti: Vittoria Puccini, Kekko dei Moda', Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini.

Inoltre, sarà protagonista di una lunga intervista Federico Corona, per parlare della detenzione nel carcere di Opera di suo fratello Fabrizio.

"Questo libro è tutto tranne che un'operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio".

Queste le parole di Federico Corona, fratello di Fabrizio, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez la scorsa settimana proprio a Verissimo. Nel corso di un'intervista, la show girl argentina liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, come "una operazione commerciale". A Silvia Toffanin, Federico, in un'intervista in onda domani, confida:

"Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l'ho trovata di cattivo gusto".

E prosegue:

"Fabrizio sta cambiando. L'impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta".

Infine, Federico pensando ad un consiglio da poter dare a suo fratello rinchiuso nel carcere di Opera, dice:

"Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe".

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa