Verissimo
Verissimo

Verissimo, 18 gennaio 2014: Gabriel Garko, Belen Rodriguez e Roberto Farnesi


Il regista Paolo Sorrentino, in collegamento telefonico, commenterà la candidatura agli Oscar del suo film La grande bellezza.

Domani, sabato 18 gennaio 2014, alle ore 16 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.

Questa settimana saranno in studio: Gabriel Garko, Belen Rodriguez e Roberto Farnesi. Il regista Paolo Sorrentino, in collegamento telefonico, commenterà la sua fresca candidatura agli Oscar con il film La grande bellezza. Inoltre, a Verissimo si parlerà di Papa Francesco che tra poco festeggerà il suo primo anno di pontificato.

Il regista Paolo Sorrentino, in collegamento telefonico con Verissimo, dice riguardo alla fresca candidatura agli Oscar del suo film La grande bellezza:

"La felicità per la candidatura agli Oscar è enorme e inattesa. Queste competizioni sono dure e faticose. Abbiamo lavorato molto e siamo stati tanti mesi fuori per il film ed ora, io e i miei collaboratori, siamo molto contenti di poter raccogliere i frutti di questo lavoro".

Sul perché il film sia piaciuto tanto agli americani, il regista risponde:

"Il film parla prevalentemente di esseri umani, delle loro gioie e dolori e degli sprechi di tempo che, a volte, rendono apparentemente la vita priva di senso ma che poi, invece, compongono un senso e una bellezza. Tutte queste cose appartengono alla natura umana, a tutte le latitudini, e questo all'estero è stato apprezzato. In seconda battuta, Roma e il suo fascino fanno presa inevitabilmente".

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede se ha già un nuovo progetto sul quale sta lavorando, Paolo Sorrentino, confida:

"Una mia sana abitudine è di non parlare mai dei propositi ma solo di quello che si è effettivamente fatto. In un luogo in cui tutti parlano di quello che vorrebbero fare, e spesso non riescono a fare, io preferisco parlare di ciò che ho realizzato".

E ancora, Belen Rodriguez, ospite domani a Verissimo, commenta così le pagine che Fabrizio Corona le ha dedicato nel suo libro "Mea culpa":

"Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita".

Nell'intervista, Rodriguez prosegue raccontando:

"Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano (Stefano De Martino n.d.r.) mi sono sposata e ho fatto un figlio, quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta".

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se le abbia dato fastidio quello che ha scritto Corona, la show girl argentina risponde:

"Il libro è un'operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa".

Verissimo
Impostazioni privacy