Venom
Venom

Venom 3, tutte le novità sul film con Tom Hardy


Abbiamo raccolto tutte le novità inerenti 'Venom 3': da una possibile data d'uscita ai nuovi attori entrati nel cast.

L’ultima volta che avevamo visto Eddie Brock Venom era stato nei titoli post-credits di Spider-Man: No way homeAlla fine del film incentrato prepotentemente sul multiverso e che aveva visto avvicendarsi tutti e tre gli Spider-Man (Tom Holland, Andrew Garfield e, ça va sans dire, Tobey Maguire) la macchina da presa aveva inquadrato il personaggio interpretato da Tom Hardy e aveva insistito sul viaggio che Eddie e Venom fanno nella realtà di Peter Parker: un viaggio durato una manciata di secondi e che aveva portato all’entrata di un pezzo di simbionte alieno nel mondo del Marvel Cinematic UniverseQuesto aveva fatto sperare i fan in un possibile crossover tra i due mondi, reso possibile da una qualche forma d’accordo tra Marvel Studio e Sony, che sono le case di produzione dei due progetti.

Non ci è ancora dato sapere se questo sogno di vedere anche Tom Hardy dentro il Marvel Cinematic Universe possa vedere la luce o meno, dal momento che non si hanno ancora dettagli ufficiali su quella che potrà essere la trama di Venom 3Nel secondo capitolo di questa (al momento) trilogia, Eddie Brock e Venom avevano affrontato la furia di Carnage (interpretato da Woody Harrelson), ed erano stati vicini a perdere tutto, compresa la loro vita. Non si sa nulla di come proseguiranno le avventure del villain di Spider-Man. È di queste ore, però, la notizia che il film potrebbe aver trovato uno slot per una data di uscita. Variety, infatti, riporta la notizia che il terzo capitolo di Venom potrebbe arrivare in sala nell’ottobre 2024. una data che lo renderebbe appetibile per una presentazione in anteprima a qualche festival di fine estate, il Toronto Film Festival su tutti.

Desideri: Clip dal film Venom: La furia di Carnage
Desideri: Clip dal film Venom: La furia di Carnage

Ma le notizie riguardo Venom 3 non sono ancora finite. Sono stati infatti annunciati due nomi di attori che si andranno ad aggiungere al cast principale. Il primo nome che è emerso è quello di Chiwetel Ejiofor, che è già apparso in un film del Marvel Cinematic Universe. L’attore, infatti, ha vestito i panni del Barone Mordo, colui che è stato prima amico e poi nemesi del Doctor Strange interpretato da Benedict CumberbatchPossibile che Chiwetel Ejiofor riprenda lo stesso ruolo? Dopotutto è stato Strange a portare il multiverso in primo piano e se davvero si volessero fondere i due mondi sarebbe plausibile sfruttare un nemico di Strange stesso. Ma sulla natura del personaggio interpretato da Ejiofor non ci sono dettagli, perciò bisognerà aspettare.

Che è un po’ quello che si dovrà fare con la seconda new entry, il cui personaggio rimane ugualmente avvolto dal mistero. È proprio dell’ultimo minuto la notizia che il cast di Venom 3 si arricchirà della presenza di Juno Templeche noi tutti abbiamo visto recentemente nello splendido Ted Lassodove l’attrice interpretava il personaggio di Keeley. Temple, che aveva già mostrato in giovane età il suo talento in film come Killer Joeha diffuso la notizia che la produzione di Venom 3 non è ancora iniziata, ma che non dovrebbe essere lontano il giorno in cui verrà chiamato il primo ciak.

Venom 3
Impostazioni privacy