Vengo Anch’io, la commedia di e con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo in DVD
La storia di un aspirante suicida, di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.
di Redazione / 19.06.2018
La commedia Vengo Anch'io di e con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo dopo essere arrivata nelle sale l'8 marzo con Medusa arriva in homevideo in DVD con Warner Bros. Entertainment Italia dal 27 giugno. La storia al centro del film è quella di un aspirante suicida, di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.
Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali.
Nel cast anche Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta.
INFO TECNICHE DVD:
Prezzo: 9,99 euro
Durata: 87 min ca
Video: 16×9 2.39:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: Backstage, Trailer