Venezia 2012: Gabriele Muccino interessato al genere thriller


Il regista italiano Gabriele Muccino ha detto che il suo prossimo film sarà probabilmente di genere thriller o fantascienza. Muccino – meglio conosciuto per Baciami ancora e un paio di film con Will Smith, La ricerca della felicità del 2006 e Sette anime del 2008 – ha parlato a margine del 69esimo Festival del Cinema […]

Il regista italiano Gabriele Muccino ha detto che il suo prossimo film sarà probabilmente di genere thriller o fantascienza. Muccino – meglio conosciuto per Baciami ancora e un paio di film con Will Smith, La ricerca della felicità del 2006 e Sette anime del 2008 – ha parlato a margine del 69esimo Festival del Cinema di Venezia.

Il progetto appena completato di Muccino, un dramma interpretato da Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones e Uma Thurman chiamato Quello che so sull'amore (Playing for Keeps), arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 Novembre.

Muccino ha solo discusso del suo prossimo progetto thriller o di fantascienza in termini generali, ma ha detto che potrebbe volere Keanu Reeves nel ruolo di protagonista.

Muccino ha anche detto di essere curioso della nuova forma di distribuzione online dei film e, secondo il regista, potrebbe diventare sempre più diffuso.

Impostazioni privacy