Velvet, anticipazioni 7a Puntata – 8 ottobre 2014
Anticipazioni della settima puntata della fiction spagnola Velvet, in onda Mercoledì 8 ottobre 2014 su Rai1.
di Redazione / 30.09.2014
Mercoledì 8 ottobre 2014 alle ore 21.10 su Rai1 va in onda il settimo appuntamento con la fiction Velvet, interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Velvet è una serie televisiva spagnola, di genere period drama, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d'amore tra la umile Ana (Paula Echevarría) e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre).
La serie ha debuttato su Antena 3 il 17 febbraio 2014 con la prima stagione composta di 15 episodi, ed è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie viene trasmessa dal 27 agosto 2014 su Rai 1.
Protagonista è Anna, una piccola rimasta orfana che viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del persoanale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese. L'evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all'azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Anna. Dopo molte insistenze, proprio la sera della sfilata, lei accetta la sua proposta di fuggire insieme…
In questa settima puntata, dal titolo italiano Parigi: Alberto ed Anna riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo. Il loro sogno v iene infranto dall'improvviso arrivo a Parigi di Cristina, intenzionata a concedersi al suo promesso sposo prima del matrimonio. A Madrid intanto, Pedro si prepara a chiedere la mano a Clara ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro fugace rapporto. Sempre più difficile è la situazione di Luisa che pur di non avere più contatti con Don Francisco si procura volontariamente una ferita alla mano.
Per le anticipazioni delle puntate, foto e altre informazioni sulla serie vi rimando allo speciale di Velvet.