Paolo Bonolis da giovane era molto corteggiato. Hai mai una sua foto da giovane? Ecco che di seguito te la mostriamo e andiamo a ripercorrere la sua vita.
Paolo Bonolis è molto famoso per la sua parlantina. Ma non solo ha anche una spiccata comicità naturale. Ormai fa coppia fissa con Luca Laurenti, ma l’hai mai visto da giovane? Era molto corteggiato quando era un ventenne. Ecco la foto del conduttore. Di seguito, andiamo a ripercorrere alcuni momenti della sua vita e della sua carriera.
Paolo Bonolis, classe 1961, nasce a Roma. È un autore, conduttore e showman italiano. Debutta da giovanissimo quando aveva solamente 19 anni. Nel 1980 va in onda con 3, 2, 1… Contatto!, un programma della RAI. Dopo qualche anno lascia la rete per passare ad Italia 1 dove prende la conduzione di un noto programma per bambini. Parliamo di Bim Bum Bam.
Lascia dopo poco quest’ultimo programma per provare nuove esperienze televisive. Infatti nel 1990 passa a Canale 5 dove conduce Doppio Slalom. L’anno dopo conduce Urka!, un quiz per ragazzi. È qui che conosce Luca Laurenti che diventerà poi suo partner fisso nelle trasmissioni televisive.
Sempre nel 1991 conduce anche Sei un fenomeno, Domenica Italiana e Occhio allo specchio!. Nel 1992 per lui arriva un’opportunità, presenta infatti la cerimonia di premiazione degli Oscar su Canale 5 al fianco di Anna Praderio. Sempre sul canale Mediaset conduce Caccia al ladro con Jo Squillo.
Negli anni seguenti conduce tantissimi altri programmi. Tra questi abbiamo: Bulli & Pupe con Antonella Elia, Belli freschi, Luna Park, La zingara, Miss Italia nel mondo, Tira & Molla, Il Gatto e la Volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e tanti altri ancora. Per un breve periodo era poi ritornato alla RAI ma è durato solo per due anni.
Nella sua carriera ha condotto anche il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, al fianco di Luca Laurenti. È arrivato anche alla conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2003 torna in RAI dove porta al successo Affari tuoi spodestando di fatto la concorrenza Mediaset.
Tanti, tantissimi, i progetti televisivi da lui portati avanti. Ancora oggi lo vediamo in televisione con Avanti un altro! sempre al fianco con il suo compagno Luca Laurenti. Di seguito, invece, andiamo a vedere quella che sono stati i punti più importanti della sua vita privata.
Come abbiamo detto Paolo Bonolis nasce a Roma ed è qui che inizia gli studi universitari. Inizialmente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma poi cambia facoltà. Infatti si laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi La Sapienza di Roma. Nel 1993 si sposa con Diane Zoeller, psicologa statunitense.
Dal loro matrimonio nascono due figli, Stefano e Martina. Il loro matrimonio però finisce e nel 1988 arriva la separazione. Dopo la fine del matrimonio ha una relazione con la showgirl Laura Freddi. Nel 1997 conosce l’attuale moglie, da cui ha recentemente annunciato la separazione, Sonia Bruganelli.
Con l’imprenditrice e autrice televisiva convola a nozze nel 2002. Dal loro amore nascono 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Nel 2020 è anche diventato nonno per la prima volta con la nascita del figlio di Martina, sua secondogenita. Attualmente si parla della sua separazione con la Bruganelli ma non si hanno dettagli sul motivo.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…