Kristen Stewart ha trovato sulla sua auto la scritta 'I love Rob' fatta grazie all'utilizzo della polvere che si era posata su di essa.
Uno scherzo che, sicuramente, ha lasciato interdetta la vittima per qualche minuto.
Kristen Stewart ha trovato sulla sua auto la scritta, fatta grazie all'utilizzo della polvere che si era posata su di essa, "I love Rob", cioè "io amo Rob".
La frase, ovviamente riferita a Robert Pattinson, non ha divertito molto la Stewart che, però, avrebbe dovuto aspettarsi prima o poi uno "scherzetto" del genere, visto che la macchina utilizzata dall'attrice era usata dalla coppia prima della crisi che ne ha portato la divisione definitiva. Che sia stata una fan gelosa oppure una giovane spettatrice affezionata all'idea della storia d'amore iniziata sul romantico set di Twilight?
Certamente questa scritta, ben diversa dal solito "Lavami" che molti ragazzini ancora lasciano sui parabrezza e sui cofani delle auto, può significare molto di più per la Stewart che, però passata la "bufera" relativa alla sua divisione da Pattinson sembra ora aver accettato la situazione con serenità.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…