Vandalizzata la macchina di Kristen Stewart


Kristen Stewart ha trovato sulla sua auto la scritta 'I love Rob' fatta grazie all'utilizzo della polvere che si era posata su di essa.

Uno scherzo che, sicuramente, ha lasciato interdetta la vittima per qualche minuto.

Kristen Stewart ha trovato sulla sua auto la scritta, fatta grazie all'utilizzo della polvere che si era posata su di essa, "I love Rob", cioè "io amo Rob".

La frase, ovviamente riferita a Robert Pattinson, non ha divertito molto la Stewart che, però, avrebbe dovuto aspettarsi prima o poi uno "scherzetto" del genere, visto che la macchina utilizzata dall'attrice era usata dalla coppia prima della crisi che ne ha portato la divisione definitiva. Che sia stata una fan gelosa oppure una giovane spettatrice affezionata all'idea della storia d'amore iniziata sul romantico set di Twilight

Certamente questa scritta, ben diversa dal solito "Lavami" che molti ragazzini ancora lasciano sui parabrezza e sui cofani delle auto, può significare molto di più per la Stewart che, però passata la "bufera" relativa alla sua divisione da Pattinson sembra ora aver accettato la situazione con serenità. 

Impostazioni privacy