‘Vado via dal programma’, la drastica decisione a Uomini e Donne: scelta definitiva
Scelta decisiva per uno dei maggiori protagonisti degli ultimi mesi di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5.
di Amanda Merli / 04.10.2023
Uno dei protagonisti indiscussi di questi ultimi mesi del dating show di Canale 5 ha deciso di dire addio alla trasmissione e alla sua visibilità. L’uomo ha scelto di andarsene da Uomini e Donne e ha annunciato la sua decisione con un post pubblicato sui suoi canali social, lasciando di stucco i fan del programma. Perché è arrivato a tale scelta? Le sue parole non lasciano adito a dubbi.
Uomini e Donne, un cavaliere dice “basta” e abbandona il programma
Come ben sanno i fan del dating show targato Mediaset, la permanenza nello studio di Uomini e Donne può rivelarsi spesso ostica, a causa delle numerose discussioni e scontri di cui son fatti oggetto i protagonisti a centro studio. In particolare, i più accaniti, gli uni verso gli altri sembrano essere i protagonisti del Trono Over, quello dedicato alle persone in cerca d’amore dai 35 anni (più o meno) in su. Tra questi, uno si era particolarmente distinto di recente per la sua evidente mancanza di feeling con una degli opinionisti storici della trasmissione, ovvero Tina Cipollari, ritenuta dagli spettatori una delle colonne portanti della trasmissione.
Presente a Uomini e Donne dall’aprile del 2023, Elio Servo non ha mai mostrato di trovarsi d’accordo con le opinioni di Tina, non preoccupandosi, in più di un’occasione, di risponderle a tono e far sentire la sua voce. Intervenuto per conoscere Gemma Galgani e Paola Ruocco, inizialmente aveva manifestato l’intenzione di fare la conoscenza di entrambe, salvo poi chiudere con la seconda per una mancanza di rispetto nei suoi confronti, scatenando la furia di Cipollari, che lo aveva definito un maleducato.
In seguito, Elio aveva concluso la conoscenza con la stessa Gemma spiegandola con una ricerca di una partner più giovane:
Mi hai scritto tu, siamo stati bene insieme, sei una donna eccezionale. Ma a me piace la donna più piccola, ne abbiamo parlato della differenza d’età.
Negli ultimi giorni, tra lui e Tina erano ricominciati degli scontri piuttosto accesi e a quanto pare, ciò è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Elio, che ha scelto di dire addo alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Le parole di addio a UeD di Elio Servo
Forse stufo delle continue liti a centro studio con Tina, Servo ha deciso di porre fine alla sua avventura a Uomini e Donne, comunicandolo con un messaggio su Instagram e TikTok, con un video che lo vede immortalarsi allo specchio.
Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti.
Ha scritto come didascalia l’uomo, che ormai non farà più parte del parterre di UeD alla stregua di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.