Alessia Marcuzzi a Capri.
Alessia Marcuzzi a Capri.

Vacanze capresi per Alessia Marcuzzi, ma i follower attaccano: “gli adolescenti combattono contro i mostri creati da voi”


Alessia Marcuzzi, come altre sue colleghe Vip, si gode le vacanze a Capri, tra sole e buon cibo. I follower però, hanno qualcosa da dire. Sono tantissimi, ormai, i Vip nel pieno delle vacanze: come ogni anno, anche il 2024 è quello delle Isole. Tra Sicilia, Sardegna e piccole località di mare, influencer e famosi […]

Alessia Marcuzzi, come altre sue colleghe Vip, si gode le vacanze a Capri, tra sole e buon cibo. I follower però, hanno qualcosa da dire.

Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi (movietele.it)

Sono tantissimi, ormai, i Vip nel pieno delle vacanze: come ogni anno, anche il 2024 è quello delle Isole. Tra Sicilia, Sardegna e piccole località di mare, influencer e famosi di ogni genere non fanno altro che condividere outfit pazzeschi su sfondi mozzafiato. Ma è davvero il miglior modo di comunicare? Secondo i follower di Alessia Marcuzzi, in questi giorni a Capri, la risposta è no.

I Vip in vacanza: Alessia Marcuzzi a Capri

Golden hour, outfit di grande tendenza e fisici mozzafiato immortalati in costume: i contenuti degli influencer italiani, durante la pausa estiva, parlano soprattutto di questo. Tra Sardegna, Sicilia e isole in generale, Alessia Marcuzzi ha scelto Capri come sfondo delle sue vacanze: non è la prima volta che la showgirl opta per la Campania, a quanto pare una delle sue località preferite.

Qualche settimana fa, infatti, l’influencer ha documentato con cura anche il suo soggiorno nella lussuosissima Villa Tre Ville, a Positano. Costumi da bagno e ciabattine sono la combo preferita di Marcuzzi, sotto i cui post, ovviamente, non mancano i pareri indispettiti di chi, davanti ad una così evidente ostentazione di un fisico perfetto a 51 anni, non può che commentare in modo aspro.

Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi (movietele,it)

“Quando la smetterete di spogliarvi”, è il messaggio generale della maggior parte dei commenti, ai quali tuttavia sembra che la presentatrice abbia scelto di non dare peso. Ce n’è uno, comunque, che spicca sotto uno degli ultimi post: il tema sollevato da un utente potrebbe essere ben più serio.

L’attacco nei commenti: “gli adolescenti combattono con i mostri creati da voi”

Si mostra in barca, mentre visita una galleria d’arte e mentre gusta un buon piatto di pasta a “Lo scoglio da Tommaso”, Alessia Marcuzzi: la showgirl, nell’ultimo periodo, ha abbracciato a tutti gli effetti l’immagine da 50enne sexy, che sembra star vivendo una nuova giovinezza. Il fisico, dobbiamo dirlo, è impeccabile, e le foto in bikini le rendono sicuramente giustizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Qualcuno, nei commenti, si chiede tuttavia se questa sfacciata ostentazione della perfezione sui social, che non riguarda solo Marcuzzi ma quasi tutte le sue colleghe, non crei danni in molti casi irreparabili.

Ogni foto che pubblicate genera un vuoto incolmabile nei confronti di adolescenti che crescendo si trovano a dover combattere contro i mostri invisibili da voi creati”, scrive un utente, aggiungendo: “investite fior di quattrini per la cura del vostro bellissimo corpo finto, dovreste capire l’arma che avete in mano e cercare, se avete un minimo di coscienza, di contrastare questo fenomeno depressivo che state alimentando e che miete sempre più vittime.”

Parole dure, certo, ma che innegabilmente presentano un fondo di verità: quante volte, ci chiediamo, le influencer si fermano a riflettere sull’impatto che le immagini da loro condivise avranno sul pubblico, soprattutto quello più giovane?

Impostazioni privacy