Da giovedi 1 dicembre 2011 arriva in anteprima e in esclusiva su Joi la seconda attesissima stagione di V, il remake della miniserie televisiva statunitense di fantascienza ideata nel 1983. Prima di tutto, pero’, dobbiamo fare il sunto di dove eravamo rimasti con i nostri protagonisti Erica, Anna, Sidney, Ryan e molti altri.
DOVE ERAVAMO RIMASTI…
Al termine delle prime 12 puntate, Erica era riuscita dopo varie vicissitudini a impedire al Visitatore Capo di utilizzare un’intera nuova generazione di Visitors per ridurre l’umanità in schiavitù. Sconvolta e in preda a sentimenti del tutto umani, Anna trasformava il cielo in un ammasso di nubi scatenando sulla terra una misteriosa pioggia rossa capace di rendere fertili i deserti.
LA SECONDA STAGIONE
Proprio dalla misteriosa pioggia rossa riprende il racconto e bisogna capire di cosa si tratta. Questo fenomeno potrebbe essere un dono ai terrestri oppure solo un altro passo verso l’invasione aliena? Toccherà ad Erica e al nuovo arrivato dr. Sidney Miller scoprire cosa si cela dietro il miracoloso regalo dei Visitatori.
La Quinta colonna, composta dagli alieni rivoltosi, dovrà fare i conti con la paternità di Ryan e i tentennamenti di Joshua che tornerà tra le fila degli accoliti di Anna, a sua volta sempre più condizionata dall’influenza delle emozioni umane.
Tra i misteri che ci hanno accompagnato durante la prima serie scopriremo anche il motivo per cui Anna ha dimostrato non poco interesse nei confronti del Erica. Infine, si innescherà una dinamica familiare madre-figlia non appena arriverà inaspettatamente Diana, la madre di Anna.
IL CAST
Elizabeth Mitchell interpreta l’agente FBI Erica, Morena Beccarin è il capo Visitors Anna, Bret Harrison è Sidney Miller, Morris Chestnut veste i panni di Ryan, Mark Hildreth è Joshua, mentre Jane Badler è Diana.
La seconda ed ultima stagione della serie V si compone di 10 episodi e sarà trasmessa da Joi (sul digitale terrestre Mediaset Premium) ogni giovedi con un singolo episodio.
Di seguito il promo che sta andando in onda su Joi, e ricordatevi: Veniamo in pace. Sempre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…