Solo lunedì 17 giugno 2013, come evento unico, al cinema arriva U.S.A. contro John Lennon, il documentario di David Leaf e John Scheinfeld sulla trasformazione di John Lennon da musicista ad attivista pacifista.
Il 17 giugno arriva al cinema, per un evento unico di un solo giorno, U.S.A. contro John Lennon, il documentario di David Leaf e John Scheinfeld, distribuito da Lucky Red. Immagini inedite, documenti e nuove sorprendenti rivelazioni per raccontare la magia di un uomo, che da icona musicale divenne simbolo universale di pace.
U.S.A. contro John Lennon propone uno sguardo alla trasformazione di John Lennon da musicista popolare tra le masse ad attivista pacifista, fino a icona ispiratrice di pace, che getta luce anche sui veri motivi e modi in cui il governo degli Stati Uniti d'America tentò di metterlo a tacere. Non si è trattato di un episodio isolato nella storia degli Stati Uniti: le problematiche e le lotte di quell'epoca restano valide ancora oggi.
Di seguito il trailer di questo documentario, realizzato nel 2006, che tornerà al cinema come evento unico il prossimo 17 giugno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…