![UP! XMAS - Disco di Natale, lo show natalizio di TV8](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/12/up-xmas-disco-di-natale-su-tv8-bff.jpg)
![UP! XMAS - Disco di Natale, lo show natalizio di TV8](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/12/up-xmas-disco-di-natale-su-tv8-bff.jpg)
UP! XMAS – Disco di Natale, lo show natalizio di TV8
Dalle piste da sci di Pila, in Valle D'Aosta, Pupo e Lodovica Comello presentano il concerto di Natale con Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e molti altri.
di Redazione / 25.12.2019
Nel pomeriggio di Natale su TV8, alle ore 14.10, va in onda il concerto evento UP! XMAS – Disco di Natale, la colonna sonora del Natale 2019 ambientata sulle piste da sci di Pila, in Valle d'Aosta. A condurre l'evento ci sono Pupo e Lodovica Comello.
Il concerto vede sul palco un cast che fotografa la scena musicale contemporanea: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso, Boro Boro e Max Brigante con il dj set "Mamacita". Ospiti speciali: Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci.
UP! XMAS – Disco di Natale è un evento tv promosso dall'Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d'Aosta, che unisce tradizione e innovazione. Ogni artista è, infatti, protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico di Natale.
Insieme alla Regione Valle d'Aosta sostengono l'iniziativa l'Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan e CVA Trading.
foto credit: Di Vincenzo