Uomini e donne, Orfeo
Uomini e donne, Orfeo

Uomini e donne, Orfeo svela la verità dietro l’addio: ‘Hanno cominciato a…’


Per quanto potrebbe rappresentare una passeggiatina la partecipazione ad un programma come Uomini e donne, per molte persone – prendere parte alla trasmissione ed entrare nelle dinamiche del dating show  non è semplice. Alcuni, infatti, optano per l’addio al programma quando proprio non riescono a trovare un equilibrio in studio. In una recente intervista, l’ex […]

Per quanto potrebbe rappresentare una passeggiatina la partecipazione ad un programma come Uomini e donne, per molte persone – prendere parte alla trasmissione ed entrare nelle dinamiche del dating show  non è semplice. Alcuni, infatti, optano per l’addio al programma quando proprio non riescono a trovare un equilibrio in studio.

In una recente intervista, l’ex cavaliere di UeD, Orfeo Goldin, ha voluto fare chiarezza sul motivo che l’ha spinto a dire addio al programma. L’ex del parterre maschile, ha confessato che ha capito che era il momento di andare via quando è accaduta una cosa che lui non riusciva a sopportare.

Uomini e donne, la verità dietro l’addio di Orfeo

Il programma di Maria De Filippi riserva sempre degli incredibili colpi di scena. Nessuno di aspettava che, con il successo riscosso a Uomini e donne,  Orfeo decidesse di punto in bianco di abbandonare la trasmissione. Il cavaliere, che abbiamo visto al centro dello studio appena qualche settimana fa, mentre cercava di fare chiarezza su come ama corteggiare le donne, ha abbandonato il dating show. Il 70enne ha iniziato la sua avventura in studio corteggiando una delle veterane della trasmissione, Gemma Galgani e poi Gabriella La Torre. Ma la sua attenzione è finita subito per riporsi sui volti più giovani del programma, anche troppo per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goldin Orfeo (@orfeo.goldin)

La sua reputazione ha subito un contraccolpo quando ha provato a fare breccia nel cuore di Barbara De Santi. Le cose con la dama sono partite già male: Barbara di certo avrebbe voluto un uomo più giovane al suo fianco. Dopo qualche uscita però, non sono mancate polemiche:  Orfeo ne è uscito a pezzi dal ritratto fatto dalla De Santi.

Il 70enne vive nella provincia di Padova, ed è  un ingegnere civile strutturista in pensione. L’unica cosa che gli manca nella vita è la compagnia di una donna che ha provato a cercare.  Nonostante questo, però, ha deciso di lasciare il programma, non continuando il suo percorso televisivo. Come mai ha deciso di lasciare il programma? Orfeo confessa:

“Fin tanto che le offese venivano dal parterre femminile potevo anche sopportarle in considerazione che erano tutte veterane della trasmissione, ma quando gli attacchi sono arrivati anche dal parterre maschile, ho ritenuto che andare fuori fosse la soluzione”.

Sugli opinionisti non può che esprimere belle parole. Senza di loro, per Orfeo, il programma sarebbe piatto. Però forse non hanno ben compreso qual è il suo modo di porsi al ‘gentil sesso’.

In molti si sono chiesti se l’ex cavaliere avesse intenzione di ritornare nel programma. Orfeo però – per ora – non ha quest’intenzione ma non esclude la possibilità di tornare in TV in un modo o nell’altro. L’ex cavaliere ci ha abituato ai colpi di scena.

Impostazioni privacy