Uomini e Donne: Maurizio chiude con Gemma, Marcello Messina torna nel parterre
A Uomini e Donne, Maurizio ancora sotto attacco decide di interrompere la frequentazione con Gemma. Torna in studio Marcello Messina.
di Amanda Merli / 12.10.2023
“Devo sentirmi un criminale? Non mi ci sento!” insiste Maurizio nel corso della puntata di giovedì 12 ottobre 2023 di Uomini e Donne su Canale 5, pungolato da Gemma che insiste come lui le abbia fatto capire altro. Galgani poi accenna al fatto che venerdì, sabato e domenica lui debba vedersi a Pontedera con un’amica, in quanto c’è un evento al quale l’uomo deve partecipare. Maurizio specifica di doversi semplicemente appoggiare a questa persona poiché nel corso della partita non potrà stare accanto alla dama. “Io ho accettato volentieri, specificando che sarei venuta volentieri ma se ci fossimo visti solo noi” spiega la dama. Gianni insinua che potrebbe trattarsi di un’ospitata, ma Maurizio spiega che questa signora ha solo detto che le sarebbe piaciuto andare a cena con loro e suo marito.
“E che male c’è?” si domanda Maria, decisa a vederci chiaro su questa situazione, visto che nel corso della puntata di ieri, Tina aveva insinuato il fatto che in realtà il cavaliere portasse in giro nei suoi eventi Galgani per farle fare da ospite speciale in quanto personaggio noto di Uomini e Donne, anziché persona che vuole frequentare nel suo privato. “È ovvio che se tu vieni a casa mia, io non posso lasciarti lì da sola? Ho la partita non posso stare con te. Questa signora non organizza eventi, ha una sua azienda e basta!” esplode Maurizio, che lavora come capo marketing della Pistoiese.
Gemma non sembra però voler ascoltare ragioni e ripete al cavaliere di avere la memoria molto buona e gli fa capire di non voler essere presa in giro, in quanto lei non ha mai voluto fare ospitate fin da quando ha fatto il suo debutto nel programma pomeridiano di Canale 5, ormai 14 anni fa.
Uomini e Donne, nel parterre maschile torna Marcello Messina
Maurizio ribadisce a Gemma quanto lei sia a conoscenza di come sia strutturata la sua settimana, ovvero avere solo cinque giorni a disposizione, poiché il sabato e la domenica impegnato per la sua professione. Aurora non è però d’accordo: “Tu stessa l’hai detto fin dall’inizio che ti ritenevi responsabile di quanto sarebbe successo. Poi ogni volta salti fuori con pianti, lacrime e trovi sempre persone che secondo te ti prendono in giro”.
Il cavaliere è esasperato, e esclama “Basta, Gemma, semmai ci vedremo quando avrò tempo, cioè mai. Basta così”. “Hai capito, Gemma? Con chi vuoi ballare Murizio? E tu, Gemma?” chiede Maria alla dama, che appare costernata e anche basita dalla frase esclamata dal toscano, il quale pare deciso a non voler continuare la frequentazione con lei. I due decidono però di non ballare con nessuno. Barbara, invece, decide di fare un lento con Marcello Messina: l’uomo è tornato nel parterre maschile, dopo essere stato tra i grandi protagonisti di Uomini e Donne un paio di anni fa.