Uomini e Donne, colpo di scena agli studi Elios: chi potremmo rivedere in studio
Alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne, potrebbero non essere riconfermati nella nuova stagione TV, di chi stiamo parlando
di Giusy Pirosa / 10.08.2023
Nella nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, molto amato e seguito dal pubblico italiano, alcuni degli storici partecipanti dello show dating potrebbero non apparire più in video.
In particolare, pare che Armando ed Elio, dopo diverso tempo presenti nel cast del programma della De Filippi, potrebbero non essere più riconfermati. Per sapere tutto circa la nuova edizione di Uomini e Donne e i suoi partecipanti, vi suggerisco di leggere con attenzione quanto riportato.
Novità Uomini e Donne
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda nuovamente da settembre, vi sono alcuni partecipanti che rischiano di non essere più presenti. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, a rischiare il posto sarebbe in primis Armando Incarnato, da svariati anni presenza fissa nel parterre maschile over.
Per quanto riguarda Armando, va precisato che il giovane napoletano, pare sia stato visto in compagnia di una nuova donna, per cui la sua presenza nel programma non avrebbe più senso. Un altro personaggio che potrebbe non comparire più a Uomini e Donne, è Elio Servo, famoso per i suoi litigi con Tina Cipollari. Elio potrebbe non ritornare in studio, proprio per evitare nuovi accesi scontri in studio con la Cipollari.
Al contrario, pure per la prossima edizione del programma di canale 5, Resta confermata come opinionista Tina Cipollari. La Cipollari, da molti anni è chiamata a commentare le vicende dei vari protagonisti del trono over. Un altro personaggio storico, simbolo ormai del programma, Gemma Galgani, sarebbe riconfermata per settembre, ma potrebbe essere al sua ultima opportunità per trovare il grande amore.
Armando di Uomini e Donne
Armando Incarnato, uno dei personaggi più noti e discussi di Uomini e Donne, dopo molti anni potrebbe non ritornare nel programma perché pare abbia trovato l’amore fuori. Il bel napoletano, gestore di un salone per parrucchieri, è apparso pure come comparsa nel film Gomorra- la serie.
Armando, dopo essere stato sposato e aver avuto una figlia, è giunto nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore. Spesso sono arrivate delle segnalazioni circa presunte storie o frequentazioni, che il giovane imprenditore avrebbe al di fuori del programma televisivo.
Armando all’interno di Uomini e Donne ha avuto moltissime frequentazioni, ma mai nulla si serio e duraturo. Molto frequenti pure le sue litigate con gli opinionisti, in particolare con Gianni Sperti, che l’ha più volte accusato di essere falso e di non trattare bene le donne. In questi giorni si parla spesso della possibilità che egli lasci per sempre il programma che l’ha reso famoso.
Elio di Uomini e donne
Elio Servo, è il sessantacinquenne napoletano, che si è reso famoso per le sue liti accese con Tina Cipollari. Il famoso imprenditore napoletano, che lavora nel settore petrolifero, si è subito messo in mostra per la sua breve conoscenza con Gemma Galgani.
Dopo aver frequentato Gemma, Elio, divorziato con u figlio, ha iniziato altre frequentazioni senza concludere nulla. Il corteggiatore del trono over, ha fatto parlare di se per le sue intolleranze alimentari. Pare che Elio abbia sviluppato un vero rifiuto verso il burro e la ricotta, alimenti che era costretto a mangiare da bambino. Spesso si è parlato del suo trauma legato a tali alimenti, scatenando polemiche e critiche.
Egli è stato protagonista di grosse liti con la Cipollari, che ha usato parole molto offensive contro di lui. Elio ha vari volte minacciato di voler agire per via legale contro Tina, ma alla fine è ritornato sui suoi passi.
Secondo quanto ha dichiarato Servo, egli si è presentato a Uomini e Donne per trovare una donna capace di fargli scordare i suoi traumi. Noto pure come il cavaliere, Elio è uno dei tanti corteggiatori del trono over, ha subito vari insulti da parte della Cipollari che sono stati oscurati