Uomini e Donne, assenza improvvisa e inaspettata: di chi
Ad una settimana dall'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, nel parterre spicca l'assenza di alcuni volti noti.
di Amanda Merli / 18.09.2023
L’11 settembre 2023 è tornato in onda, per la gioia dei fan, il programma Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi registra le sue puntate con circa dieci giorni di anticipo ed è quanto avvenuto come da tradizione alla fine di agosto. Stando alle puntate già andate in onda, non tutte le persone (sia in studio, sia da casa) si sono rese conto di un particolare piuttosto impensabile: ovvero, dell’assenza di un paio di volti molto noti. Si tratta di due cavalieri che da anni fanno parte del parterre, amati e odiati dai fan di Uomini e Donne: perché di loro per ora nessuna traccia?
Uomini e Donne, l’assenza dei due volti noti si fa notare: di chi si tratta
Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono due tra i cavalieri più noti di Uomini e Donne, e, presenti tanti anni alla corte di Maria De Filippi, hanno diviso il pubblico tra chi li ama e chi non li sopporta. In particolare, il primo ormai appariva sempre più come una specie di opinionista ufficioso, piuttosto che un uomo in cerca della sua anima gemella.
Guarnieri, invece, ha avuto per molti anni una relazione tormentata e caratterizzata da alti e bassi con Ida Platano, una delle dame più note del parterre femminile. Una volta lasciatosi con lei, ha iniziato a frequentare Roberta di Padua, anche se pure questa storia è finita male. Con Platano, poi, sembrava ci potesse essere un ritorno di fiamma nel 2022, ma alla fine lei ha preferito andarsene dal programma con Alessandro Vicinanza (anche se si mormora che potrebbe tornare con un altro ruolo).
Ebbene, nel corso delle prime puntate, che sono state trasmesse nei giorni scorsi, di Armando e Riccardo non c’è stata traccia e sui social già numerose indiscrezioni li vorrebbero fuori dal cast di questa edizione.
Stando a quanto riferisce Lorenzo Pugnaloni, Incarnato avrebbe confidato a dei suoi fan quest’estate di non avere intenzione di ritornare nello show della De Filippi. Guarnieri, invece, stando a delle segnalazioni pervenute a Deianira Marzano, esperta di gossip, avrebbe trovato l’amore lontano dalle telecamere e da settimane farebbe coppia fissa con una bellissima e giovane donna.
Le novità nella nuova edizione
Ripartito lunedì 11 settembre 2023 con la nuovissima edizione, Uomini e Donne ha iniziato a regalare notevoli novità al suo pubblico: dalla presentazione ufficiale dei nuovi tre tronisti (Cristian, Brando e Manuela Carriero – già partecipante all’edizione 2021 di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Stefano Sirena – ) all’apparizione di Filippo Bisciglia, che ha accompagnato alcuni dei concorrenti dell’Isola delle Tentazioni per spiegare che fine hanno fatto le coppie scoppiate o rimaste insieme.