Uomini e Donne, adesso è ufficiale: il loro amore è giunto al termine
Finisce un'altra delle relazioni nate a Uomini e Donne. Non è certo un momento fortunato per i tronisti del popolare dating show.
di Amanda Merli / 27.09.2023
Non sono mesi fortunati, questi, per i tronisti di Uomini e Donne. Dopo Federico e Carola, Andrea Nicole e Ciprian e Matteo e Valeria, si rompe un’altra coppia formatasi grazie alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. L’ex tronista ha fatto armi e bagagli e ha lasciato la casa che condivideva ormai da anni assieme al corteggiatore e sembra che le cose, tra loro, si siano definitivamente rotte. Una separazione che ha lasciato di stucco i tanti fan della coppia, che sembrava una di quelle più stabili e durature.
Uomini e Donne, addio tra due volti noti del dating show
Elga Enardu è stata una delle storiche troniste di Uomini e Donne, protagonista della trasmissione di Canale 5 assieme alla sorella gemella Serena, sebbene in tempi diversi. Nel 2009 la ragazza viene scelta come nuova tronista, e a mano a mano che passano le settimane, inizia a provare un interesse profondo per uno dei suoi corteggiatori, Marcelo Fuentes. Sarà proprio lui la sua scelta, anche se, a sorpresa, l’uomo le dirà no, diventando poi tronista a sua volta l’anno successivo.
Nel dietro le quinte del programma, tuttavia, Elga incontrerà proprio il suo futuro marito, Diego Daddi, a sua volta corteggiatore di una tronista, Claudia Piumetto, al quale rifilerà un “no“. Tra i due scatterà ben presto il colpo di fulmine, e dopo qualche mese di frequentazione decideranno di andare a convivere nell’ottobre del 2009. Nel 2017, poi, la coppia convola a nozze a Cagliari.
Sfortunatamente, dopo 14 anni di amore intenso e passionale, anche per questa coppia di Uomini e Donne pare sia arrivato il momento di dirsi addio. A rivelare quanto successo, nonostante da mesi circolassero voci di una loro crisi, è stata proprio la diretta interessata, con una foto sui social in cui mostrava delle valigie in auto accanto ai suoi cagnolini, accompagnata dalla didascalia:
Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi.
Poche ore fa, inoltre, Elga ha pubblicato una nuova Storia sul suo profilo Instagram, con un cuore spezzato e la frase:
Che male. Buonanotte.
Diego Daddi, l’ex corteggiatore replica al post della compagna
Dopo alcune ore di silenzio, Diego ha voluto dire la sua per rispondere alle tante persone che gli hanno scritto in privato, chiedendogli cosa fosse successo tra lui e la moglie. L’uomo lo ha fatto con un paio di Storie, nelle quali ha detto:
Non avrei voluto scrivervi perché questo momento è davvero difficile ma non si può stare indifferenti a tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio moltissimo e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva… ciò che desidero più di tutto.
La decisione di lasciare casa, quindi, pare sia stata presa da Elga e al momento sembra che non ci sia per i due possibilità di ricostruire qualcosa, visti i recenti post della coppia. Tuttavia, tra loro l’amore è sempre stato forte e non è detto che possano riuscire a superare anche questa brutta crisi.