Studio di Uomini e Donne
Studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, 6 ottobre 2023: tra Brando e Beatriz scatta il bacio


Venerdì 6 ottobre 2023, a Uomini e Donne: tra Silvio e Donatella sembra essere finito tutto. Gero ricomincia a frequentare Angelica e Brando bacia Beatriz.

Nella puntata di venerdì 6 ottobre 2023 di Uomini e Donne, protagonista al centro studio c’è Silvio, che ormai da qualche tempo si sta frequentando con Donatella. Maria manda un video che riassume la loro storia, a partire dalla loro prima uscita fino agli ultimi incontri. A quanto pare, tuttavia, stanno iniziando ad esserci dei problemi. La conduttrice spiega infatti che la redazione ha sondato il terreno con l’uomo riguardo a una possibile convivenza con la dama, e quest’ultima ha intuito come il cavaliere non abbia in realtà nessuna intenzione di andare a vivere assieme.

“Non è vero, abbiamo parlato più volte di convivenza. Io sarei addirittura disposto a spostarmi!” spiega Silvio. “Se aveva qualcosa da dirmi me lo avrebbe detto. Non so, due messaggi orribili, due volte ho messo giù il telefono” aggiunge l’uomo. Donatella scende le scale per dare la sua versione dei fatti.

“Ripartiamo da capo: siamo stati 4 giorni benissimo, come raccontava lui. Tutto bellissimo finché non siamo andati in stazione, poi mi chiama Laura della redazione e mi chiede: “senti per una futura relazione, saresti disposta?”. E io ho risposto sì. L’unica cosa che gli avevo chiesto, visto che venerdì era il mio compleanno, magari trovarsi un b&b giù da me per stare assieme” spiega la toscana, che aggiunge come poi lui abbia parlato della convivenza, dicendo che lei ha già una sua vita e lei gli ha messo giù il telefono.

Secondo Silvio la donna gli avrebbe mandato 13 messaggi cancellati, mentre Donatella ammette che dopo aver visto una tale reazione da parte sua, si è domandata se lui non avesse fatto tutto questo per portarla a letto. “Tu vorresti impacchettarmi e portarmi a casa tua, ma io non ero in condizione di venire da te in quel momento” dice il cavaliere, convinto che se fosse andato da lei nella sua casa al mare in Calabria, la settimana successiva sarebbe dovuto tornarci e starci tutto il weekend, visto e considerato anche la mentalità del luogo, citando il fatto che avevano fatto notare a Donatella di non aver rispettato il lutto di 10 anni.

La dama insinua anche che abbia avuto delle uscite poco carine nei confronti di Gemma, precedente interesse amoroso di Silvio. “Ma basta, via, via…” dice scocciata Donatella sedendosi nel parterre. Quest’ultima conferma di non voler avere più a che fare con lui, e scoppia in lacrime, delusa per essere stata tacciata di non essere sincera. Maria propone ai due di andare dietro le quinte e cercare di parlare tra loro lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Over - Donatella e Silvio in crisi
Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Over - Donatella e Silvio in crisi

Uomini e Donne, Gero riallaccia i rapporti con Angelica

Gero è uscito con Romina: i due si siedono a loro volta a centro studio. “È andata abbastanza bene. Lei è stata carina, premurosa, ma non sono abituato a questo genere di attenzioni. Da parte mia si ferma qui la conoscenza” dice il cavaliere. “Secondo me tu hai dei problemi. Tu mi devi dire da quando sei qui dentro quante relazioni hai avuto. Non ci metti mai impegno. Sei pigro, che problemi hai?” interviene Tina.

La puntata di venerdì 6 ottobre 2023 di Uomini e Donne prosegue con il cavaliere che spiega di essere uscito con la dama ieri, ma come da parte sua non sia scattato nulla. “È andata così, tra l’altro è lei che mi ha lasciato il numero, non io. Non voglio farle perdere tempo e non voglio perderlo a mia volta” aggiunge. Gero spiega di essersi messaggiato con lei, e aver ricevuto anche un messaggio di auguri per il compleanno da parte di Angelica, da lui definita “molto dolce”.

Interviene a questo punto anche la dama siciliana, che vuole dire la sua su quanto detto dall’uomo precedentemente, quando lui aveva detto di essersi sentito messo con le spalle al muro. “Mi sembra che non ci siamo chiariti a dovere. È come se ci sia qualcosa di incompiuto” spiega Angelica, che ha voluto anche dargli un bigliettino per il suo compleanno scritto a mano da lei.

“Ti senti con persone che alla fine non ti interessano, e con me no. Io non la capisco questa cosa. Dimmelo almeno” chiede la donna, che specifica quante cose abbiano in comune e un’ottima attrazione fisica. “Non ti ho detto che ti avrei giurato amore eterno, semplicemente ti ho detto: ci piacciamo, abbiamo tante cose in comune, perché non provarci?” commenta ancora. “Volendo, sì” risponde lui decidendo di ricominciare a frequentarsi con lei, scatenando però l’insofferenza di Gianni: “Mamma mia come sei moscio, un po’ più di entusiasmo!”

Per lui scende comunque un’altra dama, si tratta di Eleonora, 42enne siciliana, madre di due figli grandi. “A settembre quando è ricominciato il programma ti ho visto e mi sono ricordata di te. E ti ho sempre ritenuto molto attraente” spiega la pretendente, ma Gero le spiega di non essere interessato e la fa andare via, quindi siccome non interessato al ballo, va a prendere un caffé alla macchinetta con Angelica.

Tocca ora a Brando e Cristian, che hanno passato delle uscite molto lunghe con le loro corteggiatrici per conoscerle meglio. Il veneto è uscito con Silvia e i due si sono scambiati tenerezze, sedendosi assieme su una sorta di sdraio, coprendosi completamente con una coperta. “Sono stata bene, mi sentivo più a mio agio rispetto alla prima esterna i cui ero più agitata” dice la ragazza, e Brando conferma le sue parole. Il tronista è uscito anche con Beatriz, con la quale ci sono stati molti contatti fisici. Il ragazzo l’ha quindi richiamata dopo l’esterna chiedendole di vedersi il giorno dopo stesso, andandola a prendere alla stazione ferroviaria e dopo essersi seduti in un parco, tra loro sono scattati numerosi baci.

Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Classico - Raffaella e Brando a confronto
Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Classico - Raffaella e Brando a confronto
Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Classico - La reazione di Silvia al bacio tra Brando e Beatriz
Uomini e Donne 6 ottobre 2023, Trono Classico - La reazione di Silvia al bacio tra Brando e Beatriz
Uomini E Donne
Impostazioni privacy