Uomini e Donne 29 settembre 2023
Uomini e Donne 29 settembre 2023

Uomini e Donne, 29 settembre 2023: il meglio della puntata


A Uomini e Donne, venerdì 29 settembre 2023: Gerò non si decide e perde sia Cristina che Angelica. Screzi tra i due tronisti.

La puntata di venerdì 29 settembre 2023 di Uomini e Donne inizia con Alessio, che si trova al centro dello studio, in attesa di conoscere le sue due nuove corteggiatrici. Si tratta di Martina e Erica. La prima ha 37 anni di Terni e lavora come commercialista, oltre a gestire con la famiglia un circolo di padel. divorziata e senza figli, è single da un anno e mezzo. “Mi sei sembrato un bravo ragazzo. Forse qualche dubbio mi è venuto, ma vedremo” dichiara la ragazza. “Sei pronta a condividere la sua bocca?” punzecchia Gianni.

Sperti puntualizza che evidentemente la ragazza è “open mind” come Claudia, scatenando la reazione non solo della dama in questione, ma anche quella di Barbara e Roberta, la quale è ancora scandalizzata dal fatto che la dama non abbia alcun problema ad uscire con un uomo che bacia tutte.

L’altra nuova dama è Erica, 39 anni di Asti, che dichiara di seguire Alessio da un po’ e gli piace perché lo ritiene sincero. La donna lavora in una società di padel anche lei, lavora per una cooperativa di avvocati e insegna anche yoga e pilates. Il cavaliere decide di continuare la conoscenza con quest’ultima, rifiutando di proseguire con Martina. I due ballano assieme.

Uomini e Donne, Gerò perde in un solo colpo sia Angelica che Cristina

La puntata di venerdì 29 settembre 2023 di Uomini e Donne prosegue con Maria che fa mettere una seduta per gli uomini e due per le donne. A sedersi sono Cristina e Angelica. La conduttrice manda un video che mostra quanto è successo nelle scorse puntate con Gerò. Con Angelica c’è stato un bacio, mentre con Cristina ancora no. Il cavaliere sembra aver detto a quest’ultima che le cose con la dama mora stavano scemando. Dopo la puntata, però, Angelica c’è rimasta molto male, poiché pensava che avesse un reale interesse solo per lei, mentre l’uomo è intenzionato ad approfondire la conoscenza con tutte e due. “Ho fatto un errore di valutazione” dice tra le lacrime la donna.

Anche Gerò e Cristina hanno parlato dopo la fine della puntata, con la dama che non pensava che ci fosse così tanto interesse e trasporto da parte della “rivale” e lo invita a bere qualcosa assieme. Gerò, però, decide di andare in camerino da Angelica, per chiederle scusa per quanto successo durante la registrazione. “Quello che più mi turba è che tu stia vedendo un’altra persona” gli dice la dama, che decide di pensarci per capire se vuole andare avanti con la conoscenza.

Angelica e Gerò si sono visti anche ieri sera, hanno chiacchierato a lungo e si sono baciati nuovamente“Lui mi diceva che ha determinati principi e se inizia a uscire con una donna, non vede altre. Io sapevo solo di Cristina dell’aperitivo che avevano avuto, una cosa leggera, ma non sapevo che si fossero poi sentiti ancora. Avrei gradito che magari se ne parlasse, per capire le sue intenzioni” spiega Angelica. Il cavaliere, però, subito dopo la loro ulteriore uscita, è apparso confuso e deciso a continuare a conoscere anche Cristina.

Angelica è talmente delusa che preferisce terminare qui la sua conoscenza con Gerò, chiedendo addirittura a Maria di riaccomodarsi nel parterre, in quanto il confronto con l’uomo ci sarebbe dovuto essere nel corso della settimana precedente. “È una persona per me speciale, ma il suo comportamento mi ha messo con le spalle al muro. Io voglio conoscere altre persone” dice Gerò, che nel frattempo è sceso dalle scale. “Eccone un altro” commenta Gianni.

“Poi vorrei chiedere a Cristina, tu che condannavi tanto la situazione di prima con Alessio, cosa ci fai in questo triangolo?” chiede quindi l’opinionista. La dama spiega effettivamente di non trovarsi a suo agio e di essere stata sempre lei a dover dare l’input al cavaliere e di non vedere però che la chiama o la cerca. “Ho riscontrato questa cosa. Alla fine quindi ieri sera tornata a casa ci ho pensato e ho capito che non vale la pena continuare a frequentarlo” spiega Cristina. Gerò si trova d’accordo, spiegando di vederla più come un’amica da vedere in futuro.

Gianluca interviene, ritenendo che il cavaliere abbia fatto bene a comportarsi così, affermando di essersi sentito un po’ usato, riferendosi a quanto successo con Cristina. “Lasciamo perdere che hai fatto alcune uscite talmente smielate che nemmeno un ragazzino, dopo mezza volta che mi avevi visto!” ribatte la dama. “Con chi vorresti rapportarti ora?” chiede De Filippi.

“Ovviamente non Angelica, visto quello che ha detto e devo prenderne atto” inizia a dire l’uomo, scatenando la reazione piccata della dama, che specifica che è naturale che ciò accada dopo una settimana nella quale non si è fatto sentire. Gerò ribadisce la sua intenzione di voler conoscere altre donne.

“Ragazzi ma scusate, quale leggerezza? Siete venuti qui per prendere in giro le donne del parterre?” urla Gianni. Intanto Gerò ha deciso di ballare con Claudia, che accetta, non prima di aver dato delle represse alle “colleghe“. “Finché ci saranno donne simili gli uomini continueranno a comportarsi così! ribatte Roberta. I due ballano sulle note di Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi.

Uomini e Donne 29 settembre 2023, Trono Over - Angelica e il silenzio di Gero
Uomini e Donne 29 settembre 2023, Trono Over - Angelica e il silenzio di Gero
Uomini e Donne, Trono Over - Cristina: ''Non sento quella cosa di pancia''
Uomini e Donne, Trono Over - Cristina: ''Non sento quella cosa di pancia''

Uomini e Donne, Brando e Cristian discutono per Beatriz

“Ti sei calmata Roberta?” chiede Maria. “Manco per niente Maria, che io della repressa non me lo prendo. Nella vita normale non funziona così, carina!” dice Di Padua rivolta a Claudia, che afferma di essersi alzata per ballare con Gerò per non lasciarlo solo. “Ma che cosa te ne frega?” ulula Tina.

La puntata di venerdì 29 settembre 2023 di Uomini e Donne prosegue con il turno di Brando e Cristian, che sono usciti con Virginia e Silvia. Le due corteggiatrici scendono e li salutano con un bacio entrambi. Cristian ammette senza giri di parole come Virginia gli piaccia molto. La ragazza ha 20 anni e studia, ma in passato ha lavorato come hostess per dei congressi e in un ristorante. I due escono in esterna, e la giovane lo chiama per scherzo al numero della pizzeria dove lavora, ordinandogli delle pizze dagli ingredienti fuori dal comune, per poi andarlo a trovare a sorpresa. La corteggiatrice ammette che non ha perso ancora la curiosità di conoscere anche Brando, ma di voler rimanere per Cristian.

Beatriz si sente tirata in causa, visto che sta ancora attualmente uscendo con entrambi i tronisti. “Ma tu dopo due volte che esci con tutti e due ancora non capisci chi ti piace di più? Almeno una preferenza? Io voglio una persona decisa, quindi per me va bene così” dice Cristian, che decide di troncare la conoscenza con la bella milanese.

Brando è uscito con Silvia, con la quale ha chiacchierato parlando anche delle situazioni familiari. Poi il discorso è caduto su Beatriz, che a quanto pare non piace moltissimo alla giovane, la quale ritiene moduli il suo carattere a seconda di chi ha davanti. Tra i giovani sembra esserci una buona sintonia, al punto che si scambiano numerose occhiate e sorrisi.

“Silvia mi ha subito colpito fisicamente e caratterialmente e sono sicuro che ci sono lati che usciranno fuori ancora, poiché mi sembrava un po’ frenata. Poi c’è una cosa che ha detto su Beatriz, “Parlo perché so”. Vorrei sapere a cosa si riferisse” dice Brando. La ragazza spiega che precedentemente aveva parlato con la ragazza e lei stessa avesse detto “Come faccio a scegliere tra loro due dopo sole due esterne?”.

“Vabbeh, la sua preferenza mi pare che l’abbia data no?” dice Brando, riferendosi a se stesso. Beatriz spiega tuttavia di non aver avuto nemmeno il tempo con Cristian, proprio per volere del ragazzo, per capire se potesse esserci di più con lui.

“Secondo me se io non fossi andato a bussare al camerino di Beatriz, lui non ci avrebbe fatto nemmeno la seconda esterna. Lui ha sentito un senso di competizione e quindi l’ha invitata. Tant’è vero che oggi non l’ha portata fuori” commenta Cristian. Brando però lo sconfessa, dichiarando come invece sia stata proprio la ragazza a chiedergli di vederlo uscire con altre, per capire come si sarebbe comportato.

Salta fuori inoltre l’argomento “Martina”, l’altra corteggiatrice con cui è uscito nei giorni scorsi Cristian. Il ragazzo afferma di essersi trovato meglio con Virginia e Valeria, ma di non avere intenzione di eliminarla per il momento. “Quindi rimango qui a scaldare la seggiola?” chiede la ragazza ironicamente. “No, diciamo però che se tu volessi andartene, io non verrei a riprenderti” risponde con schiettezza il romano.

Uomini e Donne 29 settembre 2023, Trono Classico - Il confronto tra Beatriz e Cristian
Uomini e Donne 29 settembre 2023, Trono Classico - Il confronto tra Beatriz e Cristian

Si conclude qui la puntata di venerdì 29 settembre 2023 di Uomini e Donne.

Uomini E Donne
Impostazioni privacy