Uomini e Donne, Cristian e Brando si scontrano per Beatriz
La puntata del 26 settembre 2023 di Uomini e Donne si apre con Gemma e Maurizio. Gero è diviso tra Cristina e Angelica e Beatriz si trova tra due fuochi.
di Amanda Merli / 26.09.2023
La puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 26 settembre 2023 su Canale 5 riprende da Tina, che ha insistito per preparare per Gemma Galgani un biglietto aereo per la dama per la Sardegna, per seguire Maurizio il suo nuovo corteggiatore. Ne nasce una diatriba con Patrizia, che lavora proprio negli aeroporti, come assistente di volo. Alcuni ritengono che questo viaggio sia una “bufala“.
Patrizia ribadisce di aver parlato con Maurizio chiedendogli di non prenderla in giro, e dicendo che la data è diversa da quella prevista. Maurizio tuttavia insiste che il biglietto sia datato 11 febbraio 2022, e Cipollari deve ammettere che è falso, pur insistendo nel mandare Gemma in viaggio con il cavaliere.
“Tu dove vai a dormire questa sera?” chiede Tina a Maurizio, che non riesce a dare una risposta decisa, e chiede che lui vada a prendere il suo cellulare per confermare dove dormirà. Il cavaliere dice di non avere nessun problema in nessun modo ed esce per controllare il suo smartphone.
Elio nel frattempo ha portato un regalo per Tina. Tra i due da tempo c’è un rapporto molto contrastante, e l’opinionista ribadisce di non volere doni da parte sua. Il cavaliere ha portato ricci, frolle e sfogliatelle da parte non solo dall’uomo ma anche da un’altra persona. “Io con questo gesto voglio esorcizzare questa situazione, portando un dono in cambio” afferma il cavaliere.
“La realtà è che tu non piaci, non hanno paura di me. Se una ti vuole ti chiama. Giusto Silvio?” chiede l’opinionista. ” Dimmi Maria, qualcuna ha chiamato per venire a corteggiare lui, dimmi Maria!” chiede Tina. Maria nel frattempo fa entrare Maurizio con il cellulare, dopo aver chiamato il cliente di lavoro, e l’uomo legge il messaggio mandato da lo stesso. Tina si chiede se dovrebbe prenotare una camera anche per Gemma.
Gianni e Tina si domandano se invece la sua apparente ritrosia sia dovuta al fatto di non voler assolutamente dormir accanto a Gemma. Maurizio cerca di spiegare il suo motivo di lavoro, ma l’opinionista insiste, nonostante Maria cerchi di ridimensionarla. Intanto anche Elio è tornato con il suo cellulare per leggere un messaggio ricevuto da una sua fan, che conosce da tanti anni, nel quale lo metteva in guardia rispetto al carattere di Tina. “Io ho fatto qualche puntata l’anno scorso. Quest’anno mi sono detto, Aurora l’ho vista con i capelli lunghi e infatti ho iniziato a ballare con lei. Quando Aurora ha iniziato ad avere qualche scontro con Gianni, io mi sono raffreddato. Non voglio entrare in questo meccanismo” dice il cavaliere.
Uomini e Donne, Gero tra Angelica e Cristina
La puntata di Uomini e Donne del martedì 26 settembre 2023 prosegue con Gero che arriva a centro studio. Nel frattempo Tina cerca di rubare il cellulare a Maurizio. Il cavaliere è uscito con Angelica e Cristina. con la prima hanno fatto un aperitivo e poi una cena. L’uomo racconta di essere stato molto bene, tanto che alla fine si sono baciati alla fine della cena e poi anche in stanza. I due sono stati pochi minuti in stanza, e Maria insinua il fatto che sia per questo motivo che non si è fatta sentire con Alessio. Con Cristina Gero è stato molto bene, e hanno parlato tanto, e la dama ammette di piacerle molto.
“Ieri siamo usciti, ma l’unica cosa che noto è un certo distacco da parte tua, non ho notato una certa attrazione. con lui non c’è stato bisogno perché lui è stato al suo posto. Forse magari non c’è quell’attrazione che ci deve essere?” spiega Cristina. Angelica sembra risentita dal fatto che lui abbia raccontato quanto successo tra loro, ovvero il bacio, ma Cristina spiega di essere uscita a sua volta con un’altra persona. Nonostante ci sia una “rivale” in mezzo, la dama vuole continuare a frequentarlo, mentre con Gianluca, che stava frequentando da un po’, decide di non voler continuare.
Pare che all’uomo non piacciano le sconfitte, ma comunque la stessa dama preferisce concentrarsi su Gero. Anche Angelica vuole continuare a vederlo, anche se è rimasta perplessa da quanto detto da Cristina. “Non lo so, forse il livello di interesse è diverso, e forse quello che provo io è più forte rispetto a quello che prova lui. Magari può fare qualcosa in più lui, rispetto a quello che farebbe normalmente” dice Angelica. Gero decide di ballare con Angelica. Gianni non è assolutamente d’accordo, ritenendo che in qualche modo lo abbia costretto a scegliere lei.
Angelica tuttavia non è assolutamente convinta sulla sincerità del cavaliere e dichiara di essersi aspettata comportamenti diversi, rispetto a quelli che sta tenendo. “Io lo vedo che guardi Cristina con molto più interesse” dice la dama. Effettivamente sia Gianni che Tina reputano la sua risposta affermativa piuttosto ambigua, non vedendo il cavaliere particolarmente interessato. Gero decide di ballare con Angelica.
Uomini e Donne, Beatriz contesa da Cristian e Brando
La puntata di Uomini e Donne del martedì 26 settembre 2023 prosegue con la conduttrice che fa mettere due sedute per gli uomini e una per le donne. Maria e Tina ribatte il fatto del viaggio di Gemma in Sardegna per raggiungere Maurizio. Al centro dell’attenzione c’è Beatriz, portata in esterna da entrambi i tronisti. La ragazza è uscita prima con Cristian e poi con Brando.
I due si vedono vicino al Gasometro di Roma, ballando assieme. Cristian è curioso di sapere se Brando l’ha portata in esterna. La ragazza spiega di essersi trovata bene con entrambi: “Io voglio fare una scelta senza tornare indietro” risponde la ragazza. i due ragazzi si abbracciano, e la corteggiatrice ha preparato per il ragazzo una playlist, sebbene specifichi di avere ancora le idee confuse.
Brando spiega di non essere rimasto stupito dal fatto che Cristian l’abbia invitata fuori, ma nota anche molta superficialità da parte dei due. “Se fosse stata una cosa importante si sarebbe vista, no?” si domanda il tronista. “Io con sua sorella ho molto in comune e sono cose di cui non abbiamo parlato in studio, per cui…” commenta Beatriz, alla domanda diretta di Gianni, non rimasto particolarmente colpito dalla loro esterna. L’impressione e che Brando cerchi di sminuire, in qualche modo, il rapporto tra il “collega” e la corteggiatrice.
“Ti vedo molto mentalmente malleabile, non vorrei che tu fossi colpita da alcuni gesti” dice Brando. La ragazza però sottolinea alcuni comportamenti del tronista. “Non vedo perché tu debba accanirti” dichiara il ragazz0. Parte il video della esterna tra i due, e la coppia parla subito di Cristian, con Brando piuttosto scocciato per il fatto che lui abbia voluto conoscerlo. “Tu ti basi su un’esterna, ma non sai nulla” esclama il tronista, specificando di avere sensazioni belle tra lui e lei, ribadendo di essere sincero.
“Ma se mi interessa io vado in camerino e le dico che mi interessa! Perché la vedi una cosa teatrale?” dice Cristian, mentre Brando lo trova al contrario molto teatrale. C’è quindi uno scontro tra i due su chi possa tenerci di più, mentre si interrogano su chi avrebbe capito prima chi era interessato alla corteggiatrice. Beatriz ammette di sentirsi una sorta di trofeo, anche se dichiara di avere una maggiore connessione mentale con Brando, anche se questa rivalità non le piace molto. Gianni tuttavia interviene, ritenendola una dichiarazione fine a se stessa. L’impressione è che entrambi i tronisti siano interessati alla ragazza e nessuno dei due sia assolutamente intenzionato a rinunciare a lei, cercando quindi di portarla da una parte o dall’altra.
Beatriz mette in dubbio il fatto di non avere molta fiducia in dubbio nei confronti di Brando, nonostante il sentirsi molto attratta nei suoi confronti, a causa del fatto che proprio per il suo carattere potrebbe rimanerne scottata, inoltre si domanda come potrebbe comportarsi nei confronti di altre corteggiatrici, visto che al momento lo ha sempre visto approcciarsi solo con lei. Il tronista sembra infastidito da questa ipotesi, e le dice di voler vedere come andranno in futuro le cose, senza che le sue impressioni abbiano il sopravvento. Tra i tre, la situazione rimane ancora molto nebulosa e non chiara.
Cosa deciderà in merito Beatriz, che sembra interessata, per un motivo diverso dall’altro, ai due, e ancora incerta sul ragazzo che vuole realmente come suo fidanzato? Per il momento è tutto sospeso, visto che la untata si ferma qui. L’appuntamento con Uomini e Donne è per domani, 27 settembre, alle 14.45 su Canale 5.