Uomini+e+Donne%2C+Tina+spedisce+a+sorpresa+Gemma+in+Sardegna+con+Maurizio
movieteleit
/uomini-e-donne-22-settembre-2023-tina-spedisce-gemma-sardegna-con-maurizio/amp/
Televisione

Uomini e Donne, Tina spedisce a sorpresa Gemma in Sardegna con Maurizio

Nella puntata di venerdì 22 settembre 2023 di Uomini e Donne: Gemma vuole continuare la frequentazione con Maurizio, nonostante i dubbi dello studio. Tina spedisce a sorpresa Gemma in Sardegna con Maurizio.

Maria De Filippi dà il buongiorno al pubblico di Uomini e Donne, nell’inizio di puntata in onda venerdì 22 settembre 2023 su Canale 5, facendo mettere due sedute al centro studio. Tina chiede con chi si inizia, e la conduttrice chiede ai due opinionisti di scegliere, che decidono con pari e dispari. Gemma si accomoda davanti a Maurizio, il cavaliere con cui è uscita la volta scorsa. “I due non sono più usciti, non è dipeso da lui ma dai suoi impegni lavorativi” spiega la padrona di casa di Uomini e Donne.

Il cavaliere avvicina la sedia alla dama, prendendo le mani della donna, spiegandole di essere rimasto turbato dalla frase di Cipollari, ovvero il fatto che lui la stesse usando. Tina si inalbera dicendo di non darle colpe per non avere il coraggio di lasciarla. “Siccome c’è una categoria che odio, e sono gli opportunisti, voglio dirti che se tu dovessi provare queste cose o avere sentore del genere, io faccio non un passo indietro ma sei” spiega l’uomo, che nella scorsa puntata le ha regalato un peluche a forma di pesciolino.

Maurizio spiega di non voler andare oltre a un rapporto che sta creando con Gemma, ovvero che per ora per lui va bene così, ma oltre non ancora, almeno per il momento. Un’uscita che lascia perplessi non solo gli opinionisti ma anche la stessa Galgani. L’uomo non vuole che la dama si senta presa in giro, ma Patrizia spiega che è chiaro che a lui non interessi e si trovi lì per avere visibilità.

“Lui continua a dire di non aver scelto di essere lì, ma sei tu che hai accettato di vederla, quindi non rimbalzare la colpa su di lei. Qui a Roma il tuo si definisce un comportamento da parac*lo, è perché hai trovato Gemma di fronte a te, che diventa spesso una sorta di 13enne, ma se ne avessi avuta un’altra ti avrebbe già mandato a quel paese” commenta Gianni.

“All’inizio poteva essere una curiosità, ora questa può diventare un interesse?” chiede Gemma al cavaliere, che ribatte di essersi visti solo due volte. Nonostante tutto, la piemontese vuole continuare a frequentarlo poiché è interessata a lui. “Non voglio vederti versare una lacrima per questa storia eh?” la avvisa Sperti, ben poco convinto di questa scelta da parte sua. Barbara De Santi ride, nel vedere la faccia del cavaliere, poiché ci legge una sorta di rassegnazione. I due ballano assieme, dopo che Gemma si è detta disposta ad andare con lui in Sardegna per qualche giorno.

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Gianni e Aurora

La puntata di Uomini e Donne di venerdì 22 settembre 2023 prosegue con il posizionamento al centro studio di tre sedute per altrettante donne – Roberta, Claudia e Aurora – e una per gli uomini, per Marco A. Alle due dame si è aggiunta Di Padua, dopo che le ha chiesto il numero, e ieri sera sono usciti a cena. Roberta però non ha sentito attrazione fisica nei suoi confronti, e non pensa che sia il caso quindi di andare avanti. “Noi invece ci siamo sentiti più volte, e mentre eravamo in auto mi ha detto se ero mai stata a Torre Ovo…” inizia a dire Claudia. Marco spiega di aver avuto un amore platonico per una ragazzina di 13 anni, e lui pensa che sia lei, visto che ai tempi Claudia viiveva proprio lì.

Un filmato mostra la sorpresa che ha voluto fare a Marco Aurora, che gli ha dedicato una canzone e anche dei regali per lui. I due hanno bevuto un bicchiere di vino assieme, prima di uscire assieme e si sono abbracciati con molto calore. “Mi piace, sono attratta fisicamente. È la terza volta che ci vediamo” spiega la dama, “Io sono fatta così nella vita: coccolona, accogliente”. Claudia però ha visto il cavaliere imbarazzato, e ha trovato il gesto troppo costruito. Marco per il momento dice di non avere ancora una preferenza tra le due, frase a cui non crede, e mette in dubbio che dopo aver sempre preferito gli uomini più grandi, ora voglia frequentare quelli più giovani.

“Ogni volta che diciamo qualcosa non capisco perché devi sempre rispondere con ‘mai detto, mai fatto’, come se ci inventassimo le cose” esplode Gianni. Roberta si aggiunge alle critiche nei confronti della dama, affermando che per lei tutta questa sua improvvisa dolcezza è un fatto per ripulirsi la faccia: “Ma lo sanno tutti che sei una vipera in realtà”. Sperti le intima di smettere di accusarlo di averle fatto violenza verbale, perché sennò la querelerà. Marco decide di continuare a frequentarle entrambe, anche se poi sceglie di ballare con Claudia, tra le risate di Tina nei confronti di Aurora.

Tina costringe Gemma a partire per la Sardegna con Maurizio

La puntata di Uomini e Donne di venerdì 22 settembre 2023 prosegue con Tina che rientra in studio portando una valigia per Gemma con tanto di biglietti aerei per andare assieme a Maurizio in Sardegna. “Ho preso un’iniziativa, Maria: ho chiesto alle telecamere di seguirla almeno fino all’imbarco, per essere sicuri che parta!” esclama l’opinionista.

“Visto che bel bocconcino che ti regalo?” dice rivolgendosi a Maurizio che appare sorridere a denti stretti. Il cavaliere sottolinea che prenoterà due camere singole, visto che dovrà soggiornare a Cagliari per lavoro per un paio di giorni. “Ma cos’è tutta questa paura? Hai cambiato colore in faccia!” chiede all’uomo Tina.

Maria cerca di fare chiarezza, spiegando che Maurizio ha detto chiaramente di non volere andare oltre per il momento, ma Gemma sottolinea che ha anche aggiunto che in futuro non sa come potrebbe andare a finire. “Gli ho anche chiesto se tutto questa situazione lo metta a disagio, visto che quando finisce il ballo lo vedo subito fuggire” spiega Galgani.

Silvio spiega quanto Gemma sia una donna impegnativa: “Mi sembra che Maurizio non abbia avuto il coraggio di dire certe cose e ora non sappia come uscirne. Io ci sono uscito per un mese e mezzo con lei, ha bisogno di tante attenzioni. Ma sull’albergo, vai tranquillo, che non succede proprio niente, non è interessata all’argomento” aggiunge il lombardo, scatenando la reazione divertita di Maria: “In che senso?” dice tra le risate.

“Ho visto che oltre al romanticismo, proprio zero. Nonostante non ti facessi cenare mai da sola. È stato un discorso pulito, perché avrei dovuto sporcare tutto dicendo qualcosa di diverso. Se due si piacciono qualcosa succede” commenta Silvio. Gemma ribatte di aver trovato il suo approccio troppo volgare, e che questo è il motivo per il quale tra loro non è continuata.

Si conclude qui la puntata di Uomini e Donne di venerdì 22 settembre 2023: si riprenderà lunedì 25 settembre.

Post recenti

  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

29 minuti fa
  • Televisione

Chi è Bernardo Cherubini nuovo concorrente del GF: il fratello è un famosissimo cantante

Non tutti conoscono il nome di Bernardo Cherubini, ma la sua figura è strettamente legata…

2 ore fa
  • Televisione

Grande Fratello, anticipazioni, eliminazione e nuovi ingressi nella puntata del 2 dicembre

Il Grande Fratello continua a sorprendere il pubblico con colpi di scena e momenti inaspettati.…

2 ore fa
  • Televisione

Zeudi Palma, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello che ha vinto Miss Italia

Il suo volto ha illuminato i riflettori di uno dei concorsi più prestigiosi del Paese,…

3 ore fa
  • Televisione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate dal lunedì 2 a venerdì 6 dicembre!

Le vicende de Il Paradiso delle Signore continuano a tenere milioni di telespettatori incollati allo…

5 ore fa
  • Televisione

Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 1 dicembre

Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…

14 ore fa