Unsane, il thriller di Steven Soderbergh con Claire Foy, in DVD e Digitale
La drammatica lotta di una donna determinata a riappropriarsi della libertà persa anche a rischio della propria sanità mentale.
di Redazione / 02.11.2018
Unsane, il thriller in cui il regista Premio Oscar Steven Soderbergh immerge gli spettatori nella suspense della drammatica lotta di una donna determinata a riappropriarsi della libertà persa anche a rischio della propria sanità mentale, è disponibile negli store digitali dal 18 ottobre, mentre dal 13 novembre si puo' acquistare nel formato fisico DVD. Nel cast, oltre alla pluripremiata Claire Foy, nota per aver intepretato la Regina Elisabetta II nella serie TV The Crown, figura anche Matt Damon, amico e collaboratore di lunga data del regista.
Ancora segnata dal trauma subito a causa di uno stalker, Sawyer Valentini riceve delle cure all'Highland Creek Behavioral Center. Tuttavia, dopo essere stata involontariamente ricoverata nell'istituto psichiatrico ed impossibilitata ad andarsene, nota la presenza di un membro dello staff che si convince sia effettivamente il suo stalker. Ma lui sarà vero o un prodotto della sua immaginazione?
UNSANE IN DVD
REGIA: Steven Soderbergh
CAST: Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharoah, Juno Temple, Aimee Mullins, Matt Damon.
GENERE: Thriller / Suspense.
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
AUDIO: Italiano 5.1 Dolby Digital; Inglese 5.1 Dolby Digital
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
MENU: Italiano, Inglese
CONTENUTI SPECIALI: • Pazzia