La commedia Universitari - molto più che amici firmata Federico Moccia che esplora il mondo degli studenti universitari in DVD dal 22 Gennaio 2014.
La commedia romantica Universitari – molto più che amici firmata Federico Moccia che esplora il mondo degli studenti universitari alle prese con una convivenza molto particolare.
Carlo, Giorgia, Emma, Alessandro, Faraz e Francesca affrontano insieme un anno di università, vivendo tutti nella suggestiva "Villa Gioconda", abitazione in passato sede di una clinica. I ragazzi passeranno insieme quel lungo momento magico e durissimo in cui ci si prepara il futuro con le proprie mani, quella specie di ultima vacanza prima di fare davvero sul serio nella vita. Ed ecco che anche una vecchia clinica con l'impianto elettrico marcio e qualche sedia a rotelle in cantina può improvvisamente diventare teatro di un'avventura folle e indimenticabile. Indimenticabile come gli anni dell'università e degli amori che si vivono a vent'anni.
L'edizione DVD edita da Warner Bros Entertainment Italia è disponibile dal 22 gennaio 2014 e arricchita da un imperdibile video di Backstage e dal trailer cinematografico del film.
Titolo: Universitari
Regista: Federico Moccia
Cast: Primo Reggiani, Nadir Caselli, Simone Riccioni, Brice Martinet, Sara Cardinaletti, Maria Chiara Centorami, Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Barbara De Rossi
Genere: Commedia
Durata: 99 minuti circa
Formato Video: 16:9 2.35:1
Formato Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti Speciali: Backstage; Trailer.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…