Day Men
Day Men

Universal Studios adatterà la Comic Series ‘Day Men’


Universal Studios ha acquistato i diritti della nuova serie a fumetti della Boom! Studios, Day Men: degli umani sono incaricati di proteggere i vampiri mentre dormono durante il giorno, mentre scoppia una guerra tra clan.

Deadline riporta che la Universal Studios ha acquistato i diritti della nuova serie a fumetti della Boom! Studios, Day Men. Universal, è stato riferito, ha preso la decisione di acquistare i diritti per Day Men in seguito al successo di 2 Guns, altro titolo comprato dalla Boom! Studios.

Questa è la sinossi per la serie:

"Per migliaia di anni, il mondo è stato controllato da "50 famiglie", una rete segreta di congreghe di vampiri impegnati in gare senza tempo di potere. Ma quando il sole sorge, i vampiri sono costretti a utilizzare i servizi di un normale essere umano… Day Men segue un ordine segreto di umani incaricati di proteggere i vampiri mentre dormono durante il giorno, quando scoppia una guerra tra due famiglie di vampiri rivali, un Day Man deve intervenire…"

L'Executive Vice President di Universale, Scott Bernstein, seguirà il progetto per lo studio. Matt Gagnon ha creato il fumetto e co-scritto con Michael Alan Nelson, con i disegni di Brian Stelfreeze. Day Men è stato presentato il mese scorso al Comic-Con di San Diego. 

L'amministratore delegato di Boom!, Ross Richie, e Stephen Christy sono nel progetto come produttori su quello che potrebbe trasformarsi un nuovo franchise di genere azione-horror per la Universal, possibile rivale alla saga Resident Evil.

Impostazioni privacy