The Right Hand
The Right Hand

Universal Pictures pianifica lo spy thriller ‘The Right Hand’


Universal Pictures si è assicurata i diritti cinematografici del prossimo romanzo dello sceneggiatore Derek Haas, lo spy thriller The Right Hand.

Universal Pictures si è assicurata i diritti cinematografici per portare sul grande schermo il prossimo romanzo dello sceneggiatore Derek Haas, intitolato The Right Hand. Il libro sarà pubblicato il mese prossimo e viene ufficialmente descritto come segue:

Incontra Austin Clay, il segreto della CIA meglio conservato.

C’è sempre stato un bisogno di gioco di spionaggio per le operazioni al di fuori del regno della legittimità-missioni segrete tenute allo scuro del governo americano, che quasi nessuno è a conoscenza della loro esistenza. La mano sinistra non può sapere ciò che la mano destra sta facendo.

Austin Clay è che la mano destra, l’esecuzione di missioni che sarebbero state sconfessate dal suo stesso governo se fosse stato mai essere compromessa. Il suo team è composto da solo il suo gestore di fiducia e se stesso. Le sue missioni sono tra le più importanti e pericolose nella storia degli Stati Uniti.

Clay viene inviato a rintracciare un agente americano disperso, un uomo che è stato catturato al di fuori di Mosca, nella campagna russa. Ben presto scopre  che la scomparsa dell’ufficiale è solo l’inizio della missione, e si ritrova a proteggere una donna disperata che crede che una talpa si è infiltrata nei piani alti del governo degli Stati Uniti, gettando l’equilibrio internazionale del potere in pericolo.

Derek Haas e il suo partner sceneggiatore, Michael Brandt, adatteranno il libro per il grande schermo e produrranno insieme a Scott Stuber con la produzione esecutiva di Damian Saccani.

Per il momento non ci sono date di uscita previste per il film The Right Hand, la cui traduzione letterale è “La mano destra“.

Impostazioni privacy