Undici, intervista integrale ad Andrea Stramaccioni
L'intervista all'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni a Undici, lunedì 5 novembre: 'Vincenzo Montella è una sorta di mio procuratore: mi ha consigliato anche quando il presidente Moratti mi ha dato l’Inter'.
di Redazione / 05.11.2012
Oggi, lunedì 5 novembre 2012, nel corso del programma Undici, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda in prima serata su Mediaset Italia 2, è intervenuto in esclusiva l’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni.
L’allenatore dell’Inter, a proposito dei suoi inizi da allenatore, dichiara:
“Devo svelare un segreto: una delle persone che più mi è stata vicina nella mia ancora giovane carriera è Vincenzo Montella. È una sorta di mio procuratore: mi ha consigliato quando sono andato via dalle giovanili della Roma ed è una delle prime persone che ho sentito quando il presidente Massimo Moratti mi ha consegnato la prima squadra. Vincenzo è il top per me, lo stimo tantissimo, prima come uomo poi come allenatore: in questo momento è uno dei migliori allenatori italiani sul mercato.”
Infine, quando gli viene chiesto se da parte della Juventus c’è stato altro che l’abbia infastidito, oltre le dichiarazioni del direttore generale Giuseppe Marotta, Andrea Stramaccioni risponde:
“Voi siete troppo bene informati...”
Sempre nella puntata di questa sera, è intervenuto anche l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella.