Quando le forze umane scoprono l'esistenza dei clan dei Vampiri e dei Lycan, inizia una guerra per sradicare entrambe le specie.
Il lunedì di Rai4 è il giorno della settimana dedicato al ciclo cinematografico Underworld: il 22 marzo alle 21.20, in onda il quarto capitolo: "Underworld – Il risveglio", diretto dalla coppia di registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein.
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus. Da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.
Dopo la parentesi prequel ambientata nel medioevo, la saga torna ai giorni nostri riportando in scena l'eroica vampira interpretata da Kate Beckinsale, stavolta pronta a difendere sua figlia, ibrido lycan e vampiro, da umani senza scrupoli che vorrebbero utilizzarne il sangue per produrre un siero portentoso.
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…