Under 21: Italia-Belgio su Rai3, 5 settembre 2013
L'Italia Under 21 del neo ct Luigi Di Biagio in campo contro il Belgio per le qualificazioni agli Europei 2015, giovedì 5 settembre su Rai3.
di Redazione / 05.09.2013
Questa sera, giovedì 5 settembre, torna in campo l'Under 21 per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015. Gli Azzurrini, guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio, sfideranno il Belgio allo stadio Manlio Scopigno di Rieti.
Il match di Under 21 Italia-Belgio verrà trasmesso in diretta su Rai3, a partire dalle ore 20.50, con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.
Il prossimo impegno della Nazionale Under 21 è in programma per lunedì 9 settembre contro Cipro. La partita sarà trasmessa, sempre in diretta da Rai3, a partire dalle 14.50.
I pronostici di Italia-Belgio | Under 21
I bookmaker danno fiducia al nuovo assetto italiano: l'Italia è favorita a 1,47, contro il 4,00 del pareggio e il 6,50 per la vittoria del Belgio.
I convocati azzurrini di Italia-Belgio | Under 21
Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Pescara);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Liviero (Carpi), Masi (Ternana), Sabelli (Bari), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena);
Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Boateng (Catania), Fedato (Bari), Gatto (Virtus Lanciano), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Piscitella (Pescara).