Proseguono nei dieci episodi che compongono la stagione 2 di 'Una serie di sfortunati eventi' le avventure del trio di fratelli impegnato ad aguzzare l'ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.
E' disponibile su Netflix dal 30 marzo la stagione 2 di Una serie di sfortunati eventi, la serie tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, composta di dieci episodi.
Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda dei tre orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. Il trio di fratelli deve costantemente aguzzare l'ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.
La stagione 2 della serie di dieci episodi (due in piu' rispetto la prima stagione) è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).
In questa seconda stagione ci sono cinque capitolo, ciascuno composto da due episodi (parte 1 e parte 2) – i capitoli sono: L'atroce accademia; L'ascensore ansiogeno; Il vile villaggio; L'ostile ospedale; Il carosello carnivoro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…