Una nuova immagine proveniente dal set del film horror The Possession. In questa immagine si mostra il cantante, nonché simbolo dell’ebraismo Oltreoceano, Matisyahu che protegge e trattiene una Natasha Calis tutt’altro che tranquilla!
La pellicola uscirà nelle sale statunitensi alla fine di Agosto, mentre non sono ancora note news relative all’uscita in Italia, anche se per l’Europa si parla, comunque, di una diffusione durante il prossimo autunno.
La trama del film è abbastanza lineare, e si capisce il motivo del “coinvolgimento” del cantante Matisyahu: infatti, una bambina acquista, in uno dei classici mercatini di quartiere americani, una scatola. La scatola, tuttavia, non è innocua e contiene uno spirito maligno. La tradizione ebraica narra proprio dell’esistenza di uno spirito maligno, detto dibbuk, che sarebbe in grado, una volta liberato, di portare morte, disordine e distruzione intorno a sé.
Oltre ai due attori sopra citati, fanno parte del cast anche Dean Morgan, Kyra Sedgwick e Madison Davenport. La pellicola, ad ulteriore garanzia, è stata prodotta da Sam Raimi e da Rob Tapert, e diretta da Ole Bornedal.
Continuiamo, quindi, ad attendere l’uscita di questo nuovo horror, che riporta sullo schermo un tema classico della cinematografia: gli spiriti maligni e i bambini…inquietanti!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…