Una notte al museo 3: a Febbraio 2014 inizierà la produzione
La produzione del terzo capitolo 'Una notte al museo 3' inizierà a Febbraio 2014, con Shawn Levy alla regia e Ben Stiller protagonista.
di Redazione / 10.09.2013
Twentieth Century Fox si prepara a iniziare la produzione del proprio sequel per famiglie Una notte al museo 3. Production Weekly oggi conferma che la produzione si svolgerà a Vancouver e a Londra a partire dal mese di febbraio 2014. Shawn Levy tornerà nel franchise come regista e con Ben Stiller pronto a tornare a vestire i panni della guardia di sicurezza del museo Larry Daley.
Il primo film Una notte al museo è stato rilasciato nel 2006 e ha visto Daley/Stiller essere presente al museo in una notte magica, dove tutto ciò che era esposto al Museo di Storia Naturale di New York ha preso vita.
Tre anni dopo l'uscita del primo film, nel 2009, ha fatto seguito il sequel Una Notte al museo 2: La Fuga, dove Ben Stiller è tornato ad indossare i panni del custode notturno Larry e ha traslocato, armi, bagagli e statue di cera comprese allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi. Decine e decine di nuovi personaggi sono tornati nuovamente in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure.
Non ci sono informazioni su come potrebbe svolgersi la terza avventura.
Una notte al museo 3 uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 25 dicembre 2014.