Una notte al museo 2 - La fuga
Una notte al museo 2 - La fuga

Una notte al museo 2 – La fuga su Rai Movie


Entrato nel mondo degli affari, l'ex guardiano notturno Larry Dailey torna al Museo di Storia Naturale e scopre che tutti i pezzi saranno presto sostituiti con degli ologrammi.

La commedia 'Una notte al museo 2 – La fuga' è la proposta della prima serata di Rai Movie per domenica 25 luglio 2021, in onda dalle ore 21.10. Nel cast, oltre al protagonista Ben Stiller, un giovanissimo Rami Malek, il compianto Robin Williams oltre a Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Alain Chabat, Steve Coogan, Ricky Gervais, Bill Hader, Jon Bernthal.

In questo secondo capitolo del franchise cinematografico 'Una notte al museo', Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Ogni tanto torna al vecchio museo per ricordare i bei tempi andati ma non è più tempo di statue di cera e plastiche: il museo si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni per sostituirle con ologrammi.

Le vecchie attrazioni, eccezion fatta per Teddy Roosevelt, il T-rex e la tavola d'oro del faraone Ahkmenrah, sono destinate all'archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington. Per colpa della solita scimmietta però assieme alle statue viene imballata anche la tavola egizia che ha il potere di animarle e che, portata allo Smithsonian, farà prendere vita al museo più grande del mondo: toccherà ancora una volta a Larry far sì che tutto torni alla normalità. 

Diretto da Shawn Levy, il film vede il ritorno di molti personaggi dal primo film.

Impostazioni privacy