Una grande famiglia 3, Edoardo Rengoni ritorna?


Il ritorno di Edoardo genererebbe sicuramente dubbi ed incertezze in Chiara. Prossimamente in Una grande famiglia 3.

Una grande famiglia 3 sta riscuotendo un grande successo, esattamente come era accaduto nelle scorse stagioni della fiction tv diretta da Riccardo Donna: nel corso della puntata scorsa della fiction, andata in onda su Rai Uno in prima serata, abbiamo visto l'evolversi della vicenda legata alla scomparsa di Edoardo Rengoni, che è diventato a tutti gli effetti un latitante dopo aver aiutato la polizia ad incastrare i malviventi con cui era entrato in contatto mettendo a rischio la fabbrica Rengoni.

Adesso, anche grazie al lavoro magistrale di Chiara (interpretata da Stefania Rocca), la fabbrica Rengoni è tornata a risplendere: i successi della fabbrica sono tanti, e forse anche per questo motivo Ernesto, il fondatore dell'azienda di Inverigo, ha ricevuto una allettante proposta da parte di un acquirente particolarmente generosa.

Come accade però in tutte le stagioni di Una grande famiglia, anche questa volta uno dei punti salienti della fiction riguarda proprio il personaggio di Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman: Edo è uno dei figli di Ernesto ed Eleonora, che per anni ha guidato l'azienda, e adesso, a causa di una serie di errori, si è ritrovato a doversi nascondere per evitare di finire in galera. Edoardo è un uomo spregiudicato e molto sicuro di sè, che però ha commesso molte distrazioni nel corso della sua vita, e adesso ne paga irrimediabilmente le conseguenze.

Tuttavia, nonostante sia scomparso, da un po' di tempo Edoardo manda dei messaggi a Chiara, la sua ex moglie, che adesso convive con Raoul Rengoni: nei messaggi che invia alla donna, è sempre molto conciso e diretto, chiede dei figli, chiede della famiglia e sostiene che gli mancano Tino e Valentina, ma dice di non essere pronto a tornare. Forse, tornare ad Inverigo vorrebbe dire prendersi la responsabilità dei tanti errori del passato, e probabilmente non è pronto per farlo.

Nelle prossime puntate, però, qualcosa potrebbe cambiare: Il ritorno dell'uomo genererebbe sicuramente dubbi ed incertezze in Chiara, che probabilmente attraverserà anche un momento di crisi con Raoul, il quale ha appena scoperto di avere un figlio, il piccolo Lorenzo, nato dalla relazione precedente con Martina.

Cosa accadrà allora? Edoardo ritornerà davvero? E quali equilibri risentiranno di questo possibile ritorno?

Non resta che attendere la prossima puntata di Una grande famiglia, che vedremo martedì prossimo, in prima serata su Rai Uno!

Impostazioni privacy