Una grande famiglia
Una grande famiglia

Una grande famiglia 3, Claudia è in pericolo


Claudia è entrata a far parte della famiglia Rengoni nella terza stagione della fiction, anche se l'inserimento non è stato poi così semplice.

Stefania Sandrelli è, senza alcun dubbio, una delle colonne portanti della fiction tv Una grande famiglia, in onda tutti i martedì in prima serata su Rai Uno: qui, l'attrice interpreta il ruolo di Eleonora Rengoni, moglie del ricco imprenditore Ernesto, una donna elegante e di classe, ma anche buona e sensibile, molto legata ai suoi figli.

Nella terza stagione di Una grande famiglia abbiamo visto anche il segreto che la donna portava dentro di sè da molti anni: da ragazza, Nora aveva avuto una figlia da una precedente relazione con un ragazzo che però non aveva voluto riconoscere la bambina né aiutare Nora ad allevarla. Così, essendo molto giovane, Eleonora aveva deciso, per il bene della piccola, di darla in adozione.

Per tutti gli anni a seguire, Eleonora aveva sempre cercato la figlia che non aveva mai potuto crescere, e questa figlia, Claudia (interpretata da Isabella Ferrari), è entrata a far parte della famiglia Rengoni nella terza stagione della fiction, anche se l'inserimento nella famiglia non è stato poi così semplice. Eleonora ha voluto immediatamente riconoscere Claudia, mentre Ernesto si è detto sin da subito disposto ad adottarla: in questo modo è stato garantito alla donna di poter fare parte dell'asse ereditario, e di essere a tutti gli effetti uno dei membri della famiglia Rengoni.

Non sappiamo ancora in che modo questa storia andrà a finire: abbiamo visto che tra Eleonora e Claudia si è sin dall'inizio instaurato un rapporto molto dolce, ma la donna non è stata accettata di buon grado da Laura, l'altra figlia di Nora, che ha per lungo tempo visto del marcio nel ritorno di Claudia, convinta che la primogenita di Nora abbia qualcosa di molto losco da nascondere. in effetti, sembra che Laura non si sia sbagliata: anche se per il momento nella storia non ci sono state delle rivelazioni precise, sappiamo che Claudia è una donna malata, ed ha alle calcagne un uomo, il suo ex marito, che la ricatta e la spaventa.

Forse l'ingresso di Claudia nella famiglia Rengoni ha a che fare con i ricatti dell'uomo, oppure la donna, sapendo di non avere molto tempo da vivere, vuole semplicemente dare un futuro stabile alle sue figlie. in ogni caso, non sembra che Claudia sia una persona cattiva o doppiogiochista: appare più come una donna disperata, che sa che l'ultima speranza potrebbe venire proprio dalla famiglia Rengoni.

Riuscirà la donna a combattere contro la cattiveria e la tracotanza dell'ex marito?

Impostazioni privacy