Una Grande Famiglia 2
Una Grande Famiglia 2

Una grande famiglia 2, verso la sesta puntata


Aspettando la sesta puntata della serie Una grande famiglia 2: dove siamo rimasti.

Vince ancora in fatto di ascolti la fiction tv Una grande famiglia 2, che la settimana scorsa su Rai Uno in prima serata ha battuto le altre emittenti televisive aggiudicandosi il podio di fiction preferita dal pubblico televisivo.

Le intricate storie di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) e della sua famiglia ancora in pericolo per via delle vicende economiche e finanziarie che il primogenito nasconde sapientemente, rendono onore ad una storia complicata che intriga i telespettatori e li tiene ancora incollati davanti alla tv, nonostante le polemiche della finalissima della prima stagione della fiction.

Come ricorderemo, alla fine dell'ultima puntata della prima stagione, la polemica da parte del pubblico televisivo aveva suscitato l'interesse del Codacons, che aveva dichiarato che in una fiction non vi possono essere finali a sorpresa: gli autori, infatti, avevano scelto di mantenere ancora molti colpi di scena per la seconda serie di Una grande famiglia, non rivelando molte delle situazioni poco chiare che avevano tenuto banco in tutta la prima stagione.

Continui colpi di scena e novità tengono ancora alto l'interesse del pubblico, adesso sempre più interessato a saperne di più circa la storia d'amore tra Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca): la donna, sempre più in balìa delle pressioni del marito, che continua a tenere lontano Raoul da lei e dal bambino che Chiara porta in grembo, sceglie di lasciare Edoardo e di riconciliarsi con Raoul, e questa sua decisione susciterà non poche polemiche nella famiglia, che probabilmente sceglierà di stare dalla parte di Edoardo.

Il quale, nel frattempo, oltre a ritrovarsi senza moglie e con due figli da tenere a bada e da aizzare contro di lei, deve tenere sotto controllo i suoi usurai, che continuano a pressare per riavere i loro soldi: tutto all'oscuro di Ernesto Rengoni, che continua a non fidarsi del figlio e cerca di tenerlo sotto scacco grazie all'aiuto della fidata segretaria Serafina. Nella prossima puntata, uno stanco Edoardo si troverà a prendere una difficile decisione: quella di dividere l'azienda in tante piccole società minori, tutto naturalmente all'oscuro del padre, il quale potrebbe opporsi di fronte a questa scelta.

Nuovi colpi di scena e nuove storie intricate terranno banco nella sesta puntata di Una grande famiglia 2, che vedremo giovedì 21 novembre su Rai Uno, come di consueto in prima serata: come farà la famiglia Rengoni ad uscire dalla triste e pericolosa situazione causata dalle scelte sbagliate del primogenito, Edoardo Rengoni? Riusciranno Chiara e Raoul a coronare finalmente il loro sogno d'amore?

Questo e molto altro ancora, nella prossima puntata di Una grande famiglia 2!

Impostazioni privacy