Si lavora alla terza stagione della fiction di Rai1 Una grande famiglia dove vedremo colpi di scena sempre più scalzanti.
Si è concluso giovedì 5 dicembre, in prima serata su Rai Uno, il secondo capitolo della serie tv Una grande famiglia, con protagonisti Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Stefania Sandrelli, Piera degli Esposti, Giorgio Marchesi, Gianni Cavina e molti altri attori (grandi e piccoli) che hanno contribuito con la loro professionalità a rendere anche questa seconda stagione un vero e proprio successo.
Un successo tale che già – almeno secondo le prime anticipazioni snocciolate da qualche attore – si lavora al terzo capitolo della serie tv che vedremo con molta probabilità verso la fine del prossimo anno su Rai Uno: a dare i primi spoiler è proprio Alessandro Gassman, una delle colonne portanti della serie nonché interprete del personaggio di spicco in Una grande famiglia, il quale in una recente intervista ha ammesso che gli autori stanno già lavorando alla scrittura del terzo capitolo della serie, da cui ci si aspetta lo stesso piglio misterioso e colpi di scena sempre più scalzanti.
Il successo di Una grande famiglia sembra essere proprio questo: misteri e colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso e che li inducono ad attendere con ansia ogni puntata e l'inizio della nuova serie.
A conclusione del secondo capitolo di Una grande famiglia, la chiusura del mistero legato al segreto di Edoardo Rengoni, primogenito della ricca famiglia di Inverigo, il quale per tutta la seconda serie ha dominato la scena dando un'immagine oscura e misteriosa di sé. A differenza di quanto gli altri membri della famiglia temevano, Edoardo non ha tradito i suoi familiari nè l'azienda, ma è stato protagonista di una missione capeggiata dalle forze dell'ordine per smascherare una banda di criminali la cui pericolosità era molto alta: Rengoni, quindi, non ha tradito l'azienda ma ha preparato, insieme alla polizia, una messa in scena perfetta per non farsi scoprire dalla famiglia e soprattutto per non mettere in pericolo l'incolumità dei suoi cari.
Tuttavia, come è d'uopo nella serie tv, la fine di Una grande famiglia 2 lascia spazio ad un altro mistero: durante un pranzo di famiglia, Eleonora Rengoni riceve una telefonata da una bambina che dice di chiamarsi Elena e di essere sua nipote. La scena chiude la seconda stagione di Una grande famiglia, lasciando gli affezionati telespettatori nel mistero e tra mille domande: perché Edoardo è scappato di nuovo? Ma soprattutto, chi è la bambina che ha telefonato ad Eleonora? Di chi è figlia?
Per rispondere a tutti questi misteri non rimane che attendere l'evoluzione della serie tv nella sua terza edizione, in onda su Rai Uno nel 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…