Un sequel per i Goonies, con molte sorprese
Rivelati i particolari della trama e la presenza degli storici personaggi.
di redazione / 08.04.2014
In programmazione un nuovo sequel, in questo caso per il mitico film The Goonies.
In particolare, sembra che anche all'interno del sequel potremo vedere Jake Fratelli. Questo è stato indicato dopo che l'attore Robert Davi, che lo interpretava nel primo film, si è detto molto emozionato per la possibilità di realizzare un sequel della pellicola del 1985.
Inoltre, lo stesso attore ha indicato anche la volontà di aiutare Richard Donner alla realizzazione della sceneggiatura per la prossima pellicola.
Sembra che, proprio per l'amore che il personaggio dimostrava nel primo film per l'Opera (anche nella vita vera Robert Davi è un cantante), la sceneggiatura vedrà per lui una carriera sfolgorante nel mondo della musica, con il fratello Francis nei panni del suo manager.
Intanto, il vascello di Willie L'Orbo sarebbe stato ritrovato grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie, anche se al suo interno non si troverebbe più il mitico tesoro. I due Fratelli, però, avrebbero in mano non solo una prova, ma anche un indizio in grado di portarli nuovamente verso l'oro.
Insomma, questa è la trama a grandi linee, prevista per il sequel di un film che ha fatto la storia e che ha appassionato i ragazzi degli anni Settanta e Ottanta.