Un remake per L’abbraccio del Vampiro (Embrace of the Vampire)? Quando, nel 1995, uscì il film Embrace of the Vampire, molti lo apprezzarono sicuramente per le scene di nudità della bella Alyssa Milano. Infatti, vista l’epoca, e la trama di certo non proprio originale, il film non fu un successo per il tipo di sceneggiatura, quanto per la presenza di un’attrice sicuramente apprezzata, soprattutto dal pubblico maschile.
Da qualche mese sarebbe in lavorazione un film, con il medesimo titolo, che narrerebbe la storia di Charlotte (nome che fu del personaggio già interpretato dalla Milano), una ragazza timida e insicura che cerca di dimenticare il suo passato non proprio felice. Tuttavia, scopre che il suo presente e il suo futuro sono collegati da eventi misteriosi e dalla presenza di strane creature.
La ragazza scelta per interpretare Charlotte sarebbe Sharon Hinnendael, non famosissima ma certamente apprezzabile dal punto di vista estetico, come fu per Alyssa Milano.
La produzione sarebbe stata affidata alla Filmology Labs Entertainment ed alla Grobman-Campbell Films. Vedremo se questo remake del film sarà migliore del precedente e potrà essere ricordato non solo per la presenza di una bella ragazza all’interno del suo cast.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…