Un posto al Sole: la brutta fine del piccolo Manuel. Cosa gli accadrà
La serie TV partenopea ha in serbo per i suoi telespettatori diversi colpi di scena. Un posto al Sole, questa settimana, tirerà più le somme di diverse situazioni lasciate in sospese. Protagonista indiscusso delle puntate, sarà il piccolo Manuel. Il bimbo si troverà a vivere una situazione di forte pericolo e c’entra la decisione che […]
di Susy Caruso / 22.02.2024
La serie TV partenopea ha in serbo per i suoi telespettatori diversi colpi di scena. Un posto al Sole, questa settimana, tirerà più le somme di diverse situazioni lasciate in sospese. Protagonista indiscusso delle puntate, sarà il piccolo Manuel. Il bimbo si troverà a vivere una situazione di forte pericolo e c’entra la decisione che deve prendere la sua mamma. Vediamo insieme quali saranno le dinamiche che vedremo in onda su Rai 3 nei prossimo giorni.
Le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci terranno quindi davvero incollati allo schermo. Sono già diverse le puntate in cui la Picariello è diventata la vera protagonista della serie, trovandosi a lottare contro la possibilità, sempre più concreta, di poter perdere la casa. Alla donna sono stati offerti molti soldi per farle lasciare l’appartamento. Rosa però non ha alcuna intenzione di accettare dei soldi in cambia della sua abitazione.
Un posto al sole, brutto momento per il piccolo Manuel
Come sempre, sul web circolano molte anticipazioni sulle puntate di Un posto al Sole. Chi non ama gli spoiler, dovrebbe evitare di leggere oltre. Il 26 febbraio 2024, in particolare, ci aspetta una puntata che ci lascerà senza parole. Proprio mentre lavora alla terrazza Rosa scoprirà che Manuel non è scuola come pensava.
Ovviamente, questa scoperta la spaventerà non poco. Quest’ansia deriva dal fatto che teme, chiaramente, che il figlio possa essere finito nella mani dei camorristi per spaventarla e farle lasciare la casa. Nel frattempo, Luca subirà di nuovo vuoti di memoria. Luca, triste per la sua situazione, confesserà a Giulia di aver dimenticato la porta del frigorifero aperta. La donna ovviamente non gliene farà una colpa e proverà a tranquillizzarlo. Purtroppo la malattia sta avanzando e la sua situazione sta peggiorando. Ornella ha capito che la situazione sta degenerando. Ornella con Raffaele, in una delle ultime puntate – infatti, ha avuto modo di pranzare con Giulia e Luca: proprio vedendoli in questa occasione Ornella ha realizzato la situazione di Luca.
Per un confronto sulle sua situazione di salute, Ornella ha condiviso i suoi pensieri col marito raccontandogli tutti i suoi dubbi sul suo stato di salute. Il motivo del sospetto nasce proprio quando – durante il pranzo – De Santis ripete più volte la stessa domanda a pochi minuti di distanza, Giulia però è subito intervenuta per aiutarlo e farlo da assist.
Tutto questo però non è servito a confondere Ornella che ha subito capito che Luca non sta più bene. Come una buona compagna, Giulia protegge Luca ma col minimizzare i sintomi del suo disturbo rischia di danneggiarlo inconsciamente. danneggiarlo. Una malattia come la sua, potrebbe mettere a rischio i suoi pazienti. Il lavoro di Luca richiede lucidità e precisione: i vuoti di memoria potrebbero provocare danno irreparabili.