Un posto al Sole, il tenero annuncio sorprende milioni di fan italiani: cosa accadrà
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano un lieto evento per due protagonisti molto amati della soap opera partenopea. Ecco che cosa succederà.
di Amanda Merli / 11.07.2023
Ottime notizie per tutti gli appassionati della soap opera “made in Napoli”. Negli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni, una coppia molto amata dai telespettatori prenderà una decisione fondamentale. Un posto al sole va in onda su Rai 3 dal 1996, ed è uno dei programmi più longevi del panorama televisivo italiano. A volerla, Gianni Minoli, all’epoca direttore di rete, che basò la sua struttura sul format australiano Neighbours. Nel corso di ben 27 anni di messa in onda, la soap ha fatto registrare spesso numeri incredibili di share, e ha tenuto a battesimo attori e attrici poi diventati volti noti del mondo dello spettacolo. Basti pensare a Serena Rossi e Serena Autieri, che proprio sul set hanno mosso i primi passi e sono oggi interpreti stimate e apprezzate. La fortuna della serie si deve anche al ricambio pressoché continuo e alla trama sempre avvincente e appassionante. Come accade per prodotti del genere, i colpi di scena non mancano proprio mai. Al centro dell’attenzione, le vicende personali e professionali degli inquilini di Palazzo Palladini, a Posillipo, quartiere chic di Napoli, che nel corso degli anni hanno dato luogo a innumerevoli situazioni e momenti sorprendenti. Quello che accadrà nei prossimi giorni, lascerà di sicuro molti sorpresi, stando alle anticipazioni di UPAS.
Un posto al sole, due protagonisti faranno una scelta clamorosa
Giulia è una delle protagoniste storiche della soap partenopea, amatissima da tanti spettatori e nelle prossime puntate prenderà una decisione che letteralmente le cambierà la vita! Luca, parlando con la donna, le confiderà infatti il suo desiderio di trovarsi al più presto una casa per sé. Il primario è ospite da tempo di Michele, ma ciò lo mette a disagio, in quanto padre della sua sottoposta Rossella. Sarà in quel momento, quindi, che Poggi gli proporrà di vivere con lei provvisoriamente in terrazza per avere tempo a disposizione per cercare un altro alloggio!
Quindi una novità che potrebbe portare ad altre conseguenze, portando magari a un evolversi della relazione tra Giulia e il dottore. Renato, tuttavia, non prenderà assolutamente bene l’arrivo del primario nel condominio, e avrà un moto di gelosia. Ma i colpi di scena a Un posto al sole non sono finiti qui, poiché altre novità interessano gli inquilini di Palazzo Palladini.
Rossella, confusa dai sentimenti nei confronti di Nunzio, avrà momenti di distrazione sul lavoro: non certo una situazione ottimale, visto quanto Luca non gliene lasci sfuggire una. Nunzio, deciso a non lasciarsi andare all’amore per la ragazza, cercherà di contenerlo, sfogandosi tuttavia su Samuel. Momenti non proprio felici nemmeno per Viola e Eugenio, con la donna che confesserà di non provare più slancio per il marito a Raffaele.
Buone nuove, poi, per Samuel, che riceverà una proposta da Micaela che gli farà di nuovo pensare di poter realizzare il suo grande sogno. Scontro, invece, tra Rosa e Edoardo, con la donna che non si sente affatto a suo agio nell’avere in casa la borsa che l’uomo le ha chiesto di custodire. Tante novità, quindi, per gli appassionati della soap opera, che dalla prossima settimana rimarranno con il fiato sospeso circa le vicende dei protagonisti della fiction diventata una delle punte di diamante di Rai 3, e che va in onda tutti i giorni nella fascia dell’access prime time. Un successo che continua ininterrotto da 27 anni e nno accenna a diminuire.