Un posto al sole, il segreto di Lara: lo spoiler di Chiara Conti
Un posto al sole, il segreto di Lara: lo spoiler di Chiara Conti che ha voluto dare delle anticipazioni clamorose ai fan. Scopriamo cosa ha dichiarato sul suo personaggio la celebre attrice della soap napoletana. In arrivo novità molto interessanti per tutti i fan di Un posto al sole, con la celebre soap napoletana che […]
di Pina D'Onofrio / 27.06.2024
Un posto al sole, il segreto di Lara: lo spoiler di Chiara Conti che ha voluto dare delle anticipazioni clamorose ai fan. Scopriamo cosa ha dichiarato sul suo personaggio la celebre attrice della soap napoletana.
In arrivo novità molto interessanti per tutti i fan di Un posto al sole, con la celebre soap napoletana che anche in questa stagione ha raccolto numeri davvero importanti e che testimoniano come, anche a distanza di tanti anni, questo prodotto della Rai continui ad essere amatissimi dal pubblico. Che ne apprezza non solo la trama sempre avvincente e che ricalca avvenimenti realmente accaduti nella società, ma anche per un cast ormai entrato nei cuori degli spettatori. Ma c’è ancora un elemento che fa amare questa fiction.
E si tratta della location: interamente girata nella città di Napoli, con Palazzo Palladini al centro delle attenzioni (sebbene si tratti di un nome inventato di una villa di Posillipo), sono proprio le bellezze del capoluogo campano a dare un tocco di originalità assoluta alle puntate che ancora oggi lasciano con il fiato sospeso gli appassionati. Intanto si preannunciano anche in questa fase estiva delle novità che interesseranno in modo particolare tutti i fan. In particolare per quel che riguarda il ruolo di Lara, interpretata da Chiara Conti.
Un posto al sole, le rivelazioni di Chiara Conti sulle prossime puntate
Lara Martinelli, personaggio amatissimo dal pubblico di Un posto al sole e interpretato dalla brava Chiara Conti, è finita al centro delle attenzioni per una serie di motivi. Amata e odiata, è un personaggio di primissimo piano nella serie (qui abbiamo svelato invece dei dettagli importanti su un programma Rai amatissimo dai fan)
E nelle prossime puntate si sapranno delle cose di primi piano sul suo ruolo che continua a tenere banco nella soap. La diretta interessata, in una recente intervista, ha provato a fare il punto della situazione, parlando del personaggio che interpreta e di alcuni spoiler che certamente non sono finiti in secondo piano.
L’attrice ha infatti confessato che “Lara ha cambiato nome in Loredana per mettere ancora più forza nel suo cambiamento. Non sappiamo mai cosa aspettarci esattamente da lei ma questa svolta potrebbe dirci qualcosa”. In effetti ci saranno delle novità rilevanti che i fan non vedono l’ora di scoprire proprio perché parliamo di un personaggio mai banale e che riesce nel bene e nel male a finire protagonista. La Conti ha poi aggiunto un’altra novità molto interessante
La confessione di Chiara Conti: “Ho girato una scena dolorosa”
Nel corso dell’intervista Chiara Conti ha fatto anche uno spoiler sul suo ruolo di Lara Martinelli, parlando di una scena molto complicata che ha dovuto girare anche con grandi difficoltà: “La cosa che mi ha fatto soffrire di più è stato l’avvelenamento del bambino. Io ho messo il dolore negli occhi di Lara, la sua indecisione prima del gesto. È stata una scena fortissima e dolorosa. Ma importante ai fini della storia. Quel gesto l’ha resa ancora più invisa al pubblico”.