Un Posto al Sole lieto annuncio
Un Posto al Sole lieto annuncio

Un Posto al Sole, il lieto annuncio nella nota Soap: arriva la conferma ufficiale


Un Posto al Sole: nelle ultime ore, è stato appreso il lieto annuncio che sta facendo letteralmente impazzire i fan. Scopriamolo insieme!

Esistenti da tutta la vita per intrattenere il pubblico, le soap opera fanno costantemente breccia nei cuori degli spettatori a causa dell’intreccio narrativo che, puntata dopo puntata, si infittisce sempre di più. Le persone che amano questo genere di serial televisivo fantasticano con i propri beniamini, sperando nel lieto fine, attesissimo e sofferto.

Una delle fiction nostrane che più appassionano gli italiani dagli anni Novanta è, senza alcun dubbio, “Un Posto al Sole”. In effetti, nel mese di ottobre del 2023, il drama contemporaneo festeggerà ben 27 anni dalla prima puntata trasmessa su Rai Tre. Con il passare del tempo, le storie raccontate hanno subito delle modifiche, mentre l’affetto della gente è rimasto totalmente immutato.

A tal proposito, nelle ultime ore, sono emerse delle notizie succulente che stanno facendo letteralmente impazzire i fan del prodotto audiovisivo ambientato nella meravigliosa città di Napoli: di che cosa si tratta? Cerchiamo di capirlo insieme.

Un Posto al Sole: arriva la conferma ufficiale

Come risaputo, “Un Posto al Sole” registra tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, degli ascolti non indifferenti sul Terzo Canale del Servizio Pubblico nella fascia di access prime time. Difatti, sono numerosissimi i ‘tifosi’ che non vedono l’ora di sapere che cosa si verificherà nell’episodio successivo della loro soap preferita.

I cosiddetti fandom non mancano e, nelle ultime ore, gli ammiratori stanno esultando a seguito di una conferma ufficiale che aspettavano da tantissimo tempo. I diretti interessati sono due interpreti della serie TV che sono stati i protagonisti di un accadimento che sta facendo furore sui social network e, soprattutto, sui mezzi di comunicazione che trattano di cronaca rosa. Ma in che senso? Che cosa sta succedendo con più precisione? Scopriamolo.

Un Posto al Sole logo
Un Posto al Sole logo

Il lieto annuncio che fa sognare

Negli anni, ci si è abituati ai colpi di scena dei progetti televisivi che, grazie alla magia del cinema o della TV, fanno creare i castelli in aria a chi li segue con passione. Ma è proprio il dietro le quinte che regala grandi soddisfazioni al pubblico. A questo riguardo, non sono affatto poche le star di una data opera audiovisiva che si sono innamorati nel corso delle riprese. Esempio lampante ne sono le seguenti coppie italiane o internazionali: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri; Javier Bardem e Penélope Cruz; Brad Pitt e Angelina Jolie.

Invece, facendo riferimento solamente al genere delle soap, non si può non pensare alla telenovela spagnola che ha tenuto incollati milioni di telespettatori del Bel Paese, “Il Segreto”, esperienza che ha fatto conoscere e innamorare Fernando Coronado (Alfonso Castañeda) e Sandra Cervera (Emilia Ulloa), sposati nella finzione. Poi, anche se non lo erano nel racconto, Francisco Ortiz (Bosco, l’ultimo figlio della levatrice Pepa Castro) e Carlota Baró (Mariana Castañeda) sono, ad oggi, compagni nella realtà.

Infine, arrivando a “Un Posto al Sole”, una coppia che ha fatto sognare e sta continuando a far fantasticare gli appassionati è quella formata da Davide Devenuto e Serena Rossi che, con enorme successo, hanno prestato il volto ai personaggi di, rispettivamente, Andrea Pergolesi e Carmen Catalano. Però, quale lieto annuncio hanno potuto apprendere i fan nelle ultime ore? Tutti i dettagli al riguardo.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide Divenuto sposi

Ebbene sì, i due attori si sono sposati per la gioia dei loro ammiratori.

Come noto, la coppia si è conosciuta sul set di “Un Posto al Sole” e, dal 2008, è stata resa pubblica l’unione, consolidata nel 2016 con la nascita del piccolo Diego. Nel 2019 è arrivata la proposta da parte di lui in diretta televisiva e poi, negli ultimi tempi, i preparativi sono stati sbrigati con assoluta discrezione.

Da ciò che si apprende, la cerimonia è stata celebrata in gran segreto e con la presenza di pochi intimi il 17 giugno 2023 a Roma: solamente il settimanale Diva e Donna è riuscito a strappare pochi scatti dell’uscita dalla chiesa dei novelli sposi. Vediamo una delle foto pervenute insieme!

Serena Rossi e Davide Devenuto matrimonio
Serena Rossi e Davide Devenuto matrimonio

Parlando spesso delle nozze, la magistrale interprete di Mia Martini nel lungometraggio autobiografico “Io sono Mia” aveva affermato che il matrimonio sarebbe stato solamente un plus al grande affetto che lei provava (e, certamente, prova tutt’ora) per il suo Davide, poiché il coronamento dell’amore vero è avvenuto con la nascita del loro figlio.

Malgrado ciò, è chiaro che il grande giorno abbia raffigurato una rappresentazione di enorme felicità per entrambi i coniugi, per Diego, per i loro parenti e per i loro sostenitori.

Impostazioni privacy