Un Posto al sole, i fan della soap in lacrime: proprio lui ci lascia improvvisamente
Tremendo lutto per Un Posto al sole, l'intera soap opera è in lacrime. Da non credere, ma proprio lui ci ha lasciati improvvisamente.
di Martina Lamesta / 28.06.2023
Nelle scorse ore, è stata diffusa una triste notizia che ha scosso l’intero cast della famosa soap opera RAI, Un Posto al sole. Il drammatico annuncio è stato lanciato sul web e tantissime persone si sono strette al dolore dell’attrice della fiction di Rai 3. Incredibile da credere, ma proprio lui ci ha lasciati: ecco di chi stiamo parlando.
Un Posto al sole, il grave lutto che ha sconvolto tutti
Nelle scorse ore è stata lanciata la terribile notizia che riguarda proprio una nota e amata protagonista della famosa soap opera italiana di Rai 3, Un Posto al Sole. Purtroppo, l’attrice è stata colpita da un gravissimo lutto che ha sconvolto l’intero cast della fiction. Il triste annuncio è stato fatto attraverso un post pubblicato su Instagram.
Ma di chi stiamo parlando? Da non credere, si tratta proprio di Alessandra Masi, l’attrice che interpreta Chiara Petrone, ha perso una delle persone più importanti della sua vita, suo padre. Un lutto veramente difficile da superare. Tutti, colleghi e anche fan si sono stretti intorno al suo dolore. Per lei non è affatto un momento facile. Le parole dell”attrice di Un Posto al Sole hanno commosso tutti: scopriamo di più.
Il triste annuncio: è in lutto l’intero cast di Un Posto al Sole
Alessandra Masi, la conosciamo tutti, interpreta uno dei personaggi più importanti di Un Posto al Sole, Chiara Petrone. Nella fiction, combatte una vera propria battaglia contro se stessa a causa di un problema molto grave, infatti, la ragazza fa uso di cocaina e ha sviluppato una dipendenza da questa sostanza. Con lei viene affrontato un tema molto importante nella nota serie televisiva.
Attualmente, in Un Posto al Sole, non vediamo più Chiara da qualche tempo, dato che si trova in una clinica dove sta facendo un percorso di disintossicazione dalle droghe. Però, ora l’attrice Alessandra Masi, si trova ad affrontare un dramma che è fuori da ogni tipo di scena, ovvero, la scomparsa di suo padre. Nelle scorse ore, ha pubblicato un post sul suo profilo social, dedicato proprio a lui:
“Ti porterò con me, in maniera illogica e irrazionale, come illogico e irrazionale è l’amore infinito tra me e te. Non sei stato semplice, sei stato un uomo tormentato, testardo, cocciuto, tu con il naso a patata come il mio e con gli occhi verdi come i miei. Una parte del mio cuore va via per sempre con te. ”
La perdita di un genitore è un dolore veramente difficile da affrontare. I fan e i colleghi di Alessandra si sono stretti alla sua sofferenza, infatti, anche la pagina ufficiale dalla fiction ha speso delle bellissime parole per l’attrice, che in questo momento sta vivendo dei giorni molto complicati e drammatici.