Damiano di Un Posto al Sole - MovieTele.it
Damiano di Un Posto al Sole - MovieTele.it

Un Posto al Sole, Damiano dovrà affrontare una dolorosissima decisione: ecco quale


Damino è costretto ad affrontare una difficile decisione: ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole. Tutto qui di seguito.

Ogni sera i telespettatori aspettano un nuovo episodio di Un Posto al Sole. L appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:50 su RAI 3. Tanti sono appassionati alla soap italiana che però dovranno aspettare per vedere che succede agli abitanti di Palazzo Palladini. UPAS va infatti andare in pausa estiva.

Un Posto al Sole - movietele.it
Un Posto al Sole - movietele.it

L’ultima puntata andrà in onda l’11 agosto. Riprenderà poi il 28 agosto. E ricominceranno nuovamente tutti gli appuntamenti. Si parla quindi di 2 settimane di stop Ma andiamo a vedere perché Damiano si troverà in difficoltà a prendere una dolorosa decisione. Ecco tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

UPAS: la decisione di Damiano

Nelle ultime puntate Damiano è venuto a conoscenza del grande pericolo in cui si è messo il figlio. Inevitabilmente se l’è presa con l’ex cognato, Eduardo. Si sa però che farsi giustizia da soli non porta a niente ed infatti Damiano questa volta lo capirà proprio da solo.

Manuel ha infatti rubato una pistola dal borsone dello zio e l’ha nascosta sotto il letto. Tutto questo sarà molto preoccupante per Rosa che potrebbe perdere l’affidamento se Damiano deciderà di denunciarla. Le cose non sono semplici e Damiano decide di agire da solo nonostante tutto.

Edoardo e Damiano - movietele.it
Edoardo e Damiano - movietele.it

Visto il gesto del figlio Damiano decide di punire Eduardo. Quest’idea non è delle migliori essendo che ha a che fare con un boss malavitoso che senza scrupoli poi prende in ostaggio proprio Damiano per fargliela pagare. Tra i due arriverà presto una resa dei conti ma non è finita qui.

Infatti negli scorsi giorno Viola si è mostrata molto in pensiero per Damiano che deve essere pronto a fare la sua decisione. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella puntata dell’11 agosto, l’ultima prima dello stop estivo. Poi bisognerà aspettare per sapere cosa succederà a Posillipo.

Anticipazioni Un posto al sole: 11 agosto

Come abbiamo appena detto le cose non si mettono bene per Damiano che dovrà però prendere una decisione. L’uomo infatti dopo tutto quello che è successo a causa dell’ex cognato dovrà prendere una decisione e sarà forse la più difficile della sua vita. Una scelta dolorosa che va fatta.

Non viene svelata però la scelta che deve fare durante l’ultima puntata dell’11 agosto. Tutto finisce con un velo di mistero e bisognerà quindi aspettare per avere nuove informazioni. Al momento infatti sulla situazione di Damiano non si sa altro oltre quello che abbiamo appena visto. Lui vuole vendicarsi ma potrà farlo in modo completamente diverso.

Damiano - movietele.it
Damiano - movietele.it

Nel frattempo i telespettatori stanno assistendo da mesi anche alla vicende che vede coinvolta Lara Martinelli. La donna ha nascosto a tutti di aver perso il bambino e sta mentendo su Tommaso. Il bambino è infatti il figlio della sua baby-sitter ma le cose si stanno mettendo male.

Ad un passo dal rivelare tutta la verità a Roberto Ferri c’è Marina Giordano. Quest’ultima ha capito tutto ma le mancano le prove che dimostrino ciò che crede. Non può andare dall’uomo e dirgli tutto senza avere delle prove chiare. Ora però le cose si stanno facendo difficili anche per lei.

Impostazioni privacy