Susanna - MovieTele.it
Susanna - MovieTele.it

Un Posto al Sole, come mai Susanna è uscita dalla soap? Ecco il vero motivo


Per quale motivo Susanna di Un Posto al Sole ha lasciato la soap opera? scopriamo insieme tutta la verità.

Susanna di Un Posto al Sole è sicuramente una delle protagoniste più amate e seguite dell’intera soap opera. Il suo abbandono alla fiction ha sicuramente fatto molto discutere. Ma per quale motivo è uscita dalla celebre serie televisiva? non ci crederete mai: scopriamo di più.

La morte di Susanna

Un Posto al Sole è una delle serie televisive più longeve di sempre e ovviamente nel corso degli il pubblico si affeziona anche ai diversi personaggi. Purtroppo, lo scorso anno abbiamo dovuto dire addio ad una delle protagoniste più amate della fiction, stiamo parlando proprio di Susanna. Dopo 6 anni di lavoro in Un Posto al Sole, venerdì 2 settembre 2022 è stata mandata in onda la tragica morte del personaggio di Susanna interpretato dall’attrice Agnese Lorenzini.

Una scena veramente drammatica che ha lasciato tutti a bocca aperta. Moltissimi fan della serie televisiva, si sono chiesti il motivo del suo abbandono, dato che fino a poco fa l’attrice non ha mai spiegato la verità. Però, nelle scorse ore, Agnese ha voluto far chiarezza: scopriamo cosa è successo.

Nico e Susanna - MovieTele.it
Nico e Susanna - MovieTele.it

La verità sull’abbandono di Susanna di Un Posto al Sole

Susanna ha lasciato Un Posto al Sole dopo essere stata colpita da un colpo di arma da fuoco da parte di un noto malavitoso, Lello Valsano. É stata ricoverata d’urgenza, ma alla fine per lei non c’è stato nulla da fare e si è spenta. Ha combattuto moltissimo per rimanere in vita, infatti,  si era ripresa per sposarsi con Niko. Ma la febbre e altri problemi di salute l’hanno portata alla morte. Una scena a dir poco straziante che ha commosso milioni di persone.

Susanna di Un Posto al Sole - MovieTele.it
Susanna di Un Posto al Sole - MovieTele.it

Ma per quale motivo, Agnese ha deciso di uscire definitivamente dal cast di Un Posto al Sole? è stata proprio la diretta interessata a svelare la verità. In particolare, l’attrice ha raccontato che si dovrà occupare di nuovi progetti. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post dove ha speso delle bellissime parole ed è stato un modo proprio per dire addio al suo personaggio. Per lei non è stato facile questo abbandono a Un Posto al Sole, infatti, ha dichiarato:

“Volevo dirvi che ci ho messo due giorni a fare il post che ho appena pubblicato, perché semplicemente non trovavo le parole. È stato molto faticoso, ma continuo a rileggerlo e sento che non basta, quindi tanto vale che lo vediate. Sto così ma non è tristezza, mi scoppia il cuore. Vi invito a fare uno sforzo e leggere le parole che ho scritto“.

Dalle sue parole si capisce che non ci sarà mai più un ritorno nel cast di Un Posto al Sole e dalla morte di Susanna non si può più tornare indietro. Un brutto colpo per i fan della famosa soap opera, ma sicuramente per Agnese Lorenzini è una grande soddisfazione iniziare una nuovissima avventura.

Impostazioni privacy