Un Posto al Sole polizia
Un Posto al Sole polizia

Un posto al sole anticipazioni, irrompe la polizia: un colpo di scena cambia tutto


Arrivano le anticipazioni di Un posto al Sole: ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Arriva la polizia e ci sarà un cambio di scena che stravolge tutto.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì va in onda la soap italiana Un posto al Sole. L’appuntamento è alle 20:50 e la puoi vedere su RAI 3. Questa racconta la vita degli abitanti di un condominio di Posillipo, Napoli. Siamo nel Palazzo Palladini e le ultime vicende hanno lasciato i fan della serie senza parole.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni

Non è però finita qui. Le anticipazioni ora parlano di una crisi profonda tra due protagonisti. Di seguito, nel prossimo paragrafo, andiamo a vedere, quale sarà la trama delle puntate della prima settimana di luglio. I personaggi dovranno prendere decisioni importanti. Ecco qui le anticipazioni di Un posto al Sole.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa succederà

Come abbiamo detto andremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al Sole. Sarà dedicato molto spazio a Clara e Alberto. Lo scontro con Eduardo ha ripercussioni molto forti nella vita di Clara. Questa messa sotto pressione da Alberto dovrà decidere ma la sua decisione è molto importante. Questa, infatti, influirà non soltanto nella sua vita ma anche in quella del figlio.

Clara si trova anche in un’operazione di polizia e potrebbe mettersi male. Non solo per lei ma anche per Eduardo e Rosa. Nel mentre che Giulia aumenta i sensi di colpa di Rosa Clara prenderà la sua decisione. Infatti, la donna ha un incontro con Alberto e qui i due si chiariscono. Durante l’incontro Clara ribadisce anche che non frequenterà più Eduardo.

Alberto e Clara - Un posto al Sole
Alberto e Clara - Un posto al Sole

Nel frattempo, Lara dovrà gestire la situazione con Ida. La donna è intenzionata a prendersi suo figlio. La relazione tra Marina e Roberto sembra non andare per il meglio e i due non trovano un punto di avvicinamento. Questa situazione rende gioiosa Lara però che ne approfitta per conquistare l’uomo.

Tuttavia, nonostante le tensioni tra Lara e Ida, la Martinelli cerca di assumerla come baby-sitter. Ida, la madre naturale di Tommaso, verrà assunta grazie alle raccomandazioni fatte proprio da Lara verso Roberto. La Martinelli decide poi di interferire sempre di più contro Marina. La provoca e la donna si allontana sempre di più dal marito.

Altre indiscrezioni sulle prossime puntate

Ma non è tutto qui. Infatti, anche le cose tra Viola ed Eugenio non procedono per il meglio. La donna sfugge a qualsiasi momento da sola con il marito. La situazione è difficile da reggere. Nel frattempo, Mariella mette Catrese alle spalle al muro. Questa vuole capire di più ma lui cerca di allontanare ogni possibile dubbio sulla relazione con Cerruti.

Anche Luca De Santis si allontana da Giulia. Nel mentre Ross soffre per l’atteggiamento che il primario ha assunto nei suoi riguardi. La dottoressa Graziani quindi si sfoga con una delle nuove infermiere. Confida ad Ada tutte le sue amarezze per la situazione lavorativa che si sta creando.

Rossella Graziani - Un posto al Sole
Rossella Graziani - Un posto al Sole

Ha trovato in lei un’alleata. Ada, la nuova infermiera, si è praticamente innamorata di Nunzio. Allora Ross cerca di aiutare la sua nuova amica e fa da cupido tra i due. Non si sa ancora se scatterà la scintilla però.

Queste le anticipazioni per la prima settimana di luglio ma non per gli più appassionati della soap non temete perché arriveranno altre indiscrezioni sulle nuove e prossime puntate che andranno prossimamente in onda su RAI 3. Resta aggiornato con noi!

Impostazioni privacy